Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 1 settembre 2011

L'AGENTE DI VICENTIN: "LO VEDRò OGGI, LUI é FELICE DI VENIRE A MESSINA"

L'attaccante argentino Vicentin
Stretta finale. Oggi l'argentino Vicentin dovrebbe dire sì all'offerta del Messina che lo vuole con sè alla corte di Pensabene. Il suo agente, Claudio Parlato, contattato da Pianeta Messina ieri sera, conferma questa indiscrezione. "Lo vedrò domani (oggi per chi legge ndr), lui è felice di venire a Messina. Ora vediamo, l'ultima parola spetta a lui".
- Sappiamo che avete avuto altre offerte. Alla fine è solo questione di soldi?
"Confermo che ci sono altre società interessate al calciatore. In alcuni casi si è trattato finora solo di contatti, non di offerte vere e proprie. Di cifre preferisco non parlare. E' chiaro che c'è una domanda e un'offerta, ma spesso si trova un punto d'incontro, come in tutte le trattative. Ripeto, c'è la volontà del calciatore di venire a Messina, ora parlerò di persona con Jesus. Sarà lui a dire l'ultima parola".
Senza voler fare i conti in tasca al calciatore, pare che Vicentin lo scorso campionato ad Avellino abbia percepito un compenso stagionale di 110 mila euro. Il Messina ne avrebbe offerto un po' meno, ma con alcuni bonus previsti in caso di promozione o di numero di gol in doppia cifra.
Oggi, quindi, l'ariete argentino Jesus Sebastian Vicentin, 28 anni, 11 reti la scorsa stagione con gli irpini, potrebbe diventare un giocatore del Messina.-
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento