Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 2 settembre 2011

SFUMA L'ACCORDO PER VICENTIN. FERRARO E' IL NUOVO ATTACCANTE

Il messinese Emanuele Ferraro
Una telefonata, stamattina, di Ciccio La Rosa a Claudio Parlato,  procuratore di Vicentin, solo per dire che l'attaccante argentino poteva ritenersi libero di accasarsi altrove.
Il calciatore, a detta della società, costava troppo (poco meno di 100 mila euro a stagione). I dirigenti hanno così preferito guardarsi intorno negli ultimi giorni, trovando l'alternativa nel messinese Emanuele Ferraro, 32 anni, che Ciccio La Rosa e Nicola Salerno conoscono bene per averlo avuto nella Salernitana. La pretesa economica di Ferraro, attaccante esperto che però nelle ultime stagioni ha segnato pochino, rientra nei parametri che l'Acr si è imposta per rispettare l'attuale budget. Quindi Ferraro, svincolatosi dal Taranto, società che era proprietaria del suo cartellino, sarà il compagno d'attacco del bomber Corona. Lo scorso campionato Ferraro ha giocato con la maglia della Paganese (C1). Il Messina sta completando il mosaico con altri due arrivi. Sasà D'Alterio ha rescisso il contratto con il Pescara ed è già in arrivo, mentre è quasi fatta anche per il giovane portiere brasiliano Vinicius Pontello Rossi che sta per rescindere il contratto con l'Udinese.
Negli ultimi giorni, il Messina aveva tentato un approccio con il
Il "Pitone"  Biancolino era stato contattato dal  Messina
 "Pitone", alias Raffaele Biancolino, un lusso per la serie D. Il bomber napoletano, 20 reti (11+9) negli ultimi due campionati in C1 con il Cosenza, ieri sera ha confermato il contatto avuto con il Messina. "Sì, mi ha chiamato il ds Salerno chiedendomi se volevo tornare a Messina. Per il momento non ho ancora deciso nulla. Sto guardandomi intorno. Comunque è una richiesta che mi fa piacere. Di Messina ho un buon ricordo". Oggi, per la cronaca, Biancolino ha trovato l'accordo con il Salerno, altra nobile decaduta che milita nel Girone G della serie D. 
PIANETA MESSINA



Nessun commento:

Posta un commento