Visualizzazioni totali

pubb

domenica 18 settembre 2011

MESSINA, OCCHI APERTI

Guai a fidarsi. Nessun peccato di presunzione, perchè pensare per un solo attimo di potersi sbarazzare oggi del Sambiase senza neanche sudare, sarebbe un errore imperdonabile. E allora conviene usare la testa, oltre che le gambe. Il Messina ha i numeri per tornare a correre anche in campionato, dopo i fuochi d'artificio di Coppa che hanno lenito la disgraziata trasferta di Acri. Oggi al "S. Filippo"  Coppola e compagni sono condannati a vincere, ma di fronte troveranno un avversario in cerca di ossigeno dopo un avvio di stagione fallimentare.
Capitan Coppola, uno dei trascinatori del Messina (Ishy foto)
 Il Sambiase, infatti, ha fin qui rimediato due sconfitte di fila. Primo stop all'esordio nella tana dell'Hinterreggio e batosta casalinga contro il Palazzolo.
 Ma i calabresi, che in settimana si sono rinforzati in difesa con il nuovo arrivato Gennaro Porpora (ex Vigor Lamezia), venderanno cara la pelle pur di strappare almeno un punticino in casa della corazzata peloritana.
Il tecnico Pensabene
 Quindi occhio Messina, massima concentrazione, quella che pretende il tecnico Pensabene. Acri serva da insegnamento. E la risposta data mercoledì in Coppa è già un buon viatico.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento