Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 31 agosto 2011

MARCHIO DI FABBRICA



Immacolato Bonina

Allora Bonina... da oggi faremo tutti la spesa alla Sigma. La battuta gli strappa un sorriso, ma alla prima domanda l'imprenditore barcellonese torna subito serio, perchè c'è da spiegare cosa significa questo primo passo ufficiale nell'Acr Messina. "Significa sposare questo progetto per la rinascita del calcio a Messina, ma c'è bisogno dell'aiuto di tutti".

- Per ora sponsorizzerà la squadra con il marchio del suo gruppo, più avanti che succederà? 
"Intanto ho dato un segnale di fiducia a questi imprenditori messinesi che stanno affrontando questa prima fase non facile. La società sta per essere risanata, ora bisogna essere ottimisti. Ho deciso di dare una mano perchè credo ci siano le condizioni per fare calcio ad alti livelli. Ma per quest'anno mi fermo qui".
Le maglie della squadra di basket con lo sponsor Sigma
- Aver deciso di sponsorizzare il Messina significa già mettere il proprio marchio a fuoco sulla pelle del Messina? Lo sa che molti tifosi si augurano che Bonina un giorno prenda in mano questa società.
"Non fatemi dire tante cose ora, giovedì ci vedremo al Comune. Ora dobbiamo dare tutti una mano al Messina. Tifosi, imprenditori, stampa. La squadra è forte, proverà a vincere il campionato. Andiamo avanti insieme, Bonina da solo non basterà neanche quando potrò espormi di più in questa società. Per ora mi sono fermato allo sponsor perchè ho tanti casini per la testa. C'è un progetto importante da portare avanti, lo sapete, con il basket. E' una cosa che mi assorbe tanto tempo. Per fare le cose bene anche con il Messina avrò bisogno del giusto equilibrio. E' ovvio che tornare nel calcio e in una piazza così importante come Messina è molto stimolante. Se ho deciso di sposare questo progetto, un motivo ovviamente c'è".
Indovinate? Un quiz facile facile...
Pianeta Messina

Nessun commento:

Posta un commento