Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 26 luglio 2013

Il "MOHICANO" SEBASTIAN

Il terzino Caldore con il nuovo taglio stile mohicano
Look mohicano, con quella cresta "disegnata" dal suo compagno Bucolo. Testa mezza rasata per Sebastian Caldore, che da buon napoletano ci spiega scherzando che l'idea è nata quasi per caso, senza voler imitare nessuno, tantomeno Hamsik. "No, sinceramente è stata una cosa che ho fatto perchè siamo in ritiro, c'è caldo, ma quando tornerò a Messina avrò nuovamente la mia solita capigliatura. Comunque anche Parachì è passato sotto le grinfie di Bucolo, Quindi sono in buona compagnia".
- Insomma, si è capito che c'è un bel clima tra voi, oltre che sudare si scherza tanto...
"Nel tempo libero cerchiamo di ammazzare il tempo, quindi non ci annoiamo mai. Stiamo lavorando tanto, il nostro preparatore stasera ci ha detto che oggi abbiamo fatto il ventisettesimo allenamento, ma devo dire che rispetto allo scorso anno ci stiamo trovando meglio perchè molti di noi si conoscono già, c'è un gruppo molto unito e questo conta quando si è in ritiro".
- Ci sveli qualche scherzo che si può raccontare?
"Ce ne sono tanti. Ad esempio a Chiaria piace fare i gavettoni dalla finestra, oppure spacciarsi per giornalista al telefono con interviste inventate".
- E a proposito di giornalisti, stavolta dai tu un voto a noi.
"Do un voto alto perchè si vede che lo fate con amore e passione. Sentiamo l'affetto che avete verso il Messina. Vi ringraziamo per questo. I giornalisti messinesi sanno essere vicini alla squadra e ciò non capita in tante città".
- E se spunta qualche critica?
"La critica c'è sempre stata nel calcio e se aiuta a crescere ed è costruttiva ben venga".
- Hai letto i commenti sul 6-0 contro il Pescara? 
"Qualcosa ho letto, ma mi pare che sia i tifosi che i cronisti abbiano capito che il risultato non deve tranne in inganno. Fino al 2-0 stavamo facendo una bella figura contro una formazione di Serie B che ambisce a tornare in A. In certi frangenti del primo tempo li abbiamo anche messi sotto, poi il mister ha fatto nove cambi, alla fine solo Ignoffo e Lagomarsini hanno disputato l'intera partita".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento