Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 31 luglio 2013

CATALANO: "CONTRO L'AVELLINO MI ASPETTO DEI PROGRESSI"

Catalano sta modellando il nuovo Messina nel ritiro di Castel di Sangro (Foto Teti)
Castel di SangroIl Messina incamera benzina nelle gambe e a poco meno di una settimana dalla fine del ritiro in Abruzzo, si appresta oggi a disputare l'attesa amichevole contro l’Avellino (inizio alle 17,30), neo promosso in Serie B, che misurerà l'attuale condizione dei peloritani. Il tecnico Catalano è curioso di vedere come la squadra risponderà, con  le gambe e con la testa, a questo importante test che si disputerà allo stadio "Patini" di Castel di Sangro contro gli irpini guidati da Rastelli.
“Mi aspetto dei progressi. Pur avendo condizioni diverse, il prossimo passaggio che ci vedrà impegnati contro l’Avellino sarà utile per valutare con ulteriori giorni di lavoro il nostro stato di salute". 
- In questa fase del ritiro ha dovuto dare forfait Giorgio Corona, reduce da un piccolo intervento. Quali sono le condizioni del bomber?
"Tutto bene. Corona, a causa di una fastidiosa ciste al ginocchio destro, ha preferito operarsi a Roma e in settimana sarà di nuovo disponibile".
Dal punto di vista del mercato, invece, cosa manca ancora a questo Messina?
"Fin qui la proprietà ha lavorato benissimo, facendo arrivare ragazzi importanti sia dal punto di vista qualitativo che dell’esperienza, come Bolzan e Guadalupi. Al tempo stesso sono arrivati anche giovani interessanti, ma al di la di questo, peferisco comunque concentrarmi sul gruppo che sta nascendo e che dobbiamo essere bravi ad assemblarlo nella giusta maniera. Sicuramente da qui all’inizio del campionato serviranno almeno altri due o tre innesti, tra cui almeno un centrale di difesa e un esterno".
Alberto Teti

Nessun commento:

Posta un commento