Visualizzazioni totali

pubb

sabato 13 luglio 2013

I CONVOCATI PER IL RITIRO CHIARIA IN STAND-BY

L'hotel "La Fenice" di Castel di Sangro che ospiterà il Messina
Lavori in corso per completare la rosa del Messina. Intanto la società ha diramato pochi minuti fa la lista dei convocati per  il ritiro di Castel di Sangro. Per il momento manca nell'elenco l'attaccante Chiaria, che domani sera incontrerà il ds Ferrigno. L'accordo sembra vicino e solo quando sarà messo nero su bianco, il calciatore si aggregherà alla comitiva che alloggerà all'hotel "La Fenice", lo stesso che ha ospitato la scorsa stagione la comitiva giallorossa. Questo il testo del comunicato ufficiale:
    Di seguito la lista dei calciatori che domani partiranno alla volta del ritiro di Castel di Sangro con in testa il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno. L’allenatore, Gaetano Catalano, raggiungerà la squadra direttamente nel raduno abruzzese. Lo staff tecnico è completato dal suo nuovo vice Antonello Altamura, il preparatore dei portieri Vincenzo Di Muro e il preparatore atletico Vincenzo Milazzo. Il primo test stagionale del Messina avverrà domenica 21 luglio con una partitella in famiglia, mentre mercoledì 24 luglio è in programma l'amichevole con il Pescara. Il ritiro si concluderà il 3 agosto.

Portieri: Ettore Lagomarsini (93), Vincenzo Mangini (95).
Difensori: Riccardo Bolzan (84), Procolo Caiazzo (94), Sebastian Caldore (93), Antonio Cucinotta (87), Gabriele Di Stefano (93), Giovanni Ignoffo (77), Salvatore Leo (94), Giuseppe Quintoni (84).
Centrocampisti: Rosario Bucolo (88), Pedro Ferreira (91), Marco Guerriera (92), Stefano Maiorano (86).
Attaccanti: Daniele Buongiorno (94), Giorgio Corona (74), Mirko Guadalupi (87), Andrea Parachì (92), Daniele Siciliano (94).
PIANETA MESSINA

Foto di Hotel La Fenice, Castel di Sangro
Il salone dell'hotel "La Fenice" dove pranzeranno i calciatori del Messina
.

Nessun commento:

Posta un commento