Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 28 novembre 2013

SETTE GOL IN PARTITELLA. DOPPIETTE DI CORONA E CHIARIA. MAIORANO A TEMPO PIENO

Una mischia in area durante la partitella di oggi a S.  Margherita (foto Fabrizio Pernice)
Nubi minacciose ma pioggia di reti nella partitella in famiglia di questo pomeriggio a S. Margherita. E' finita 4-3 per la formazione "titolare". Il virgolettato è d'obbligo, visto che nel secondo tempo Catalano ha un po' mischiato le carte in campo, spostando nel "Messina 2" alcuni calciatori. Due le doppiette firmate oggi. Quelle di Corona e Chiaria, apparsi particolarmente ispirati nonostante il campo pesante. A segno anche Lasagna, Bucolo e Guadalupi.
Utili indicazioni per il tecnico peloritano in vista del delicato match di domenica prossima al "S. Filippo" contro la Vigor Lamezia. Una delle note liete è il completo recupero di Maiorano
Corona contrastato da Maiorano ormai recuperato (foto F. Pernice)
che questo pomeriggio si è mosso con fluidità nell'arco dell'intera partitella, senza accusare alcun affaticamento. A questo punto è quasi scontata la convocazione dell'esperto centrocampista peloritano per la gara contro i calabresi. Un recupero che alzerà il tasso tecnico in un reparto così delicato nell'economia della manovra.
Domani seduta mattutina, sempre a S. Margherita e sabato mattina la rifinitura al "S. Filippo" alla vigilia dell'atteso test contro la Vigor Lamezia.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento