Visualizzazioni totali

pubb

sabato 9 novembre 2013

MASI: "TEMO IL MESSINA"

Marco Masi, neo tecnico del Gavoranno
A Gavorrano sperano in una scossa dopo il cambio dell'allenatore, ma il Messina ha mille motivi per rimandare il ritorno al successo dei toscani che non vincono in casa dallo scorso 15 settembre (2-0 contro la Casertana).
Marco Masi, nuovo tecnico del Gavoranno, confessa a Pianeta Messina di temere la partita contro i peloritani. "La temo perchè affrontiamo un avversario che ha un organico importante e che avrà anche l'obbligo di vincere questa partita. L'ho detto ai ragazzi, non dovremo subire troppo l'iniziativa del Messina, ma cercare di fargli del male. Noi dobbiamo riacquistare sicurezza, non conosco ancora bene la squadra, non so se ci sarà la scossa che tutti si augurano".
- Di fronte due squadre che annaspano. Il pallone scotterà parecchio...
"La realtà è questa. Chiaramente a Gavoranno le aspettative sono diverse rispette a quelle del Messina che si trova per ora in una situazione di classifica precaria come noi. Non posso giudicare il percorso dei nostri avversari, non conosco i reali motivi per cui sono attardati in classifica. Ho visto giocare il Messina contro il Tuttocuoio, mi sembra che la squadra abbia grosse potenzialità".
- Che partita si aspetta?
"E' difficile dirlo, il calcio è fatto anche di episodi, ma credo che alla fine prevarrà chi avrà più organizzazione di gioco unita ad altri valori che sono la corsa e le tecnica. So che il Messina avrà delle assenze in difesa, ma anche noi dovremo fare a meno del nostro centrale di difesa, Sicignano, che è il giocatore più esperto del Gavorrano, una squadra fra le più giovani del girone".
- E' la sua prima volta contro il Messina?
"Da allenatore sì, da calciatore ricordo alcune belle sfide al Celeste in Serie B. Giocavo nel Piacenza, ricordo che nel Messina c'era Totò Schillaci. Poi contro il Messina ho un ricordo brutto. Indossavo la maglia dell'Ancona e durante una fase di gioco mi ruppi il tendine d'Achille. Lì, praticamente, finì la mia carriera di calciatore".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento