Visualizzazioni totali

pubb

martedì 19 novembre 2013

LA PICCONATA DELL' ALPINO

Marinelli mai sazio. Dopo i danni commessi in campo, il nostro valoroso alpino ha voluto regalare una stangatina niente male con un referto che lascia il segno. Una doccia fredda per il Messina, forse più ghiacciata di quella che l'arbitro di Tivoli ha dovuto fare sabato sera dopo la partita. Diecimila euro inferti alla società per tre motivi. E se per i cori offensivi (per fortuna non razzisti, perché a Tivoli sono tutte brave persone) possiamo dedurre che Marinelli è di udito buono, ci sorprende la grande lucidità dell'arbitro che ha avuto modo di accertare, in tempo reale, che al momento dei gol del Messina qualcuno non autorizzato aveva festeggiato a bordo campo. Bah, roba da uomo bionico.  Sull'accendino, poi, il suo occhio di falco stavolta ha funzionato.
Ma Marinelli non si è accontentato, regalando al ds Ferrigno una bella vacanza forzata di quattro mesi per fargli sbollire la rabbia dopo le castronerie viste al "S. Filippo".
Ora, però, un invito lo facciamo noi al nostro alpino col fischietto. Se le chiederanno, signor Marinelli, di arbitrare a Messina, chissà fra 10 anni, marchi visita.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento