Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 14 novembre 2013

NEL "CLAN" DI CRISCITIELLO

Quando il conduttore della nuova trasmissione "Football clan", in diretta nazionale, gli chiede se vuole entrare tra i "seguaci" del suo programma, il patron Pietro Lo Monaco gli risponde: "Ma quando te la sei studiata questa cosa?". Michele Criscitiello abbozza un sorriso e insiste. "Allora direttore, possiamo scrivere nella pergamena di Footbal clan il nome di Pietro Lo Monaco, proprietario del Messina?". Arriva il sì divertito di Lo Monaco, ospite dagli studi di Roma del canale digitale Sport Uno (ex Sportitalia) all'insegna del "viva il Sud", visto che oltre a Criscitiello, avellinese doc, in diretta ci sono Alfredo Pedullà, di Reggio Calabria e l'allenatore Angelo Gregucci, pugliese della provincia di Taranto.
Lo Monaco, Pedullà e Gregucci nello studio di "Sport Uno"
Così il "clan" di Criscitiello, nella seconda puntata del programma nato dalle ceneri di "Speciale calciomercato", inizia  a prendere corpo. Circa un'ora di trasmissione piacevole, con il solito ritmo incalzante impresso da Criscitiello, che ritaglia poi uno spazio dedicato a Lo Monaco con due domande a bruciapelo.
Una sul presidente del Palermo Zamparini. E qui Lo Monaco non è stato tenero, confermando una dichiarazione forte fatta al Giornale di Sicilia circa 10 giorni fa.
Il giornalista Criscitiello, conduttore di "Football clan"
La seconda domanda sul Catania. Sulla squadra etnea Pietro Lo Monaco ha usato prima il dolce, augurandosi che il Catania si salvi ("Ma per il bene del Sud, che ha bisogno del grande calcio"), lanciando poi una frecciatina al presidente Pulvirenti sulle sue capacità nell'allestire una squadra competitiva per la Serie A. Un Lo Monaco a briglie sciolte, molto disinvolto nello spaziare sui grandi temi della Serie A, dalla lotta scudetto alle strategie societarie, mentre sotto il suo mezzo busto scorreva un nome e un cognome: Pietro Lo Monaco. Con una postilla: proprietario del Messina. Uno spot a costo zero. Entrare nel "clan" di Criscitiello conviene.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento