Visualizzazioni totali

pubb

sabato 9 novembre 2013

CATALANO: "CI TEMONO? DOVREMO DIMOSTRARE IN CAMPO CIO' CHE VOGLIAMO"

Sembra un disco rotto, ma ripetere che la vittoria servirebbe come il pane, quantomeno ti fa venire l'appetito. E il tecnico Catalano, che di fame ne ha tanta da alcune settimane, ci racconta dal ritiro alle porte di Gavorrano (viaggio in aereo fino a Roma, poi spostamento in pullman e arrivo dopo le 17) che quella di domani è un'altra tappa a tinte forti, perchè c'è bisogno di uno scossone in classifica per riprendere a marciare verso i quartieri alti. "In trasferta andiamo sempre per vincere, se poi non ci riusciamo è anche merito degli avversari, oppure demerito nostro se commettiamo qualche errore com'è successo in passato. Ma a Chieti, ad esempio, meritavamo di vincere. Per ora non ci gira bene, ma sono sicuro che le cose cambieranno. Spero proprio contro il Gavorrano".
- Hai letto le dichiarazioni del ds Ferrigno che ti riguardano?
"Certo e dico solo una cosa, così la chiudiamo questa faccenda della formazione. Sono stato sempre accanto al direttore, è chiaro che si parla, si chiacchiera, ma le scelte dipendono dallo stato di forma di ogni calciatore. Chi merita va in campo, non centra niente nè l'eta media nè ingerenze da parte di nessuno. Abbiamo avuto tanti infortunati, quasi tutti over. E' normale che qualche giovane è stato buttato nella mischia, ma questo non centra con l'età media".
- Masi ha detto che vi teme. Ci credi?
"Alla vigilia tutti ci temono per il blasone, ma poi sta a noi farci temere in campo con i fatti. Dovremo avere l'atteggiamento giusto dai primi minuti e dimostrare ciò che vogliamo. Sono cose che ripeto da tanto e non dovremo commettere certi errori che purtroppo ho visto nel primo tempo contro il Cosenza".
- Se ci danno un rigore, chi lo batte?
"Te lo dico domani..."
- Formazione decisa?
"In linea di massima sì, ce l'ho già in testa".
- Cucinotta ce la fa?
"Ha recuperato, vediamo domani come si sente, poi deciderò".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento