Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 21 novembre 2013

A GIAMMORO BATTUTO IL ROMETTA, DECIDE CHIARIA

Ferreira tra due avversari del Rometta oggi a Giammoro (foto Fabrizio Pernice)
Con una bella rete da fuori area di Chiaria, il Messina vince l'amichevole disputata questo pomeriggio, sotto una fitta pioggia, contro il Rometta (che milita in Eccellenza) nel campo sportivo di Giammoro.
Partita piacevole nonostante il terreno allentato, con i giallorossi che hanno sfiorato più volte il raddoppio.
Nel primo tempo Catalano ha schierato al centro della difesa De Bode, che domenica prossima a Caserta sostituirà lo squalificato Ignoffo. Particolarmente ispirato il portoghese Ferreira che domenica rientrerà dopo avere scontato un turno di squalifica.
A fine primo tempo, il centrocampista Bucolo ha accusato un leggero indolenzimento muscolare che non dovrebbe però pregiudicare la sua presenza domenica prossima nella difficile trasferta di Caserta. Nel secondo tempo il tecnico Catalano ha effettuato diversi cambi, con l'innesto, tra gli altri, di Corona, Ignoffo e Simonetti che domenica prossima non scenderanno in campo perchè squalificati.
A Giammoro questo pomeriggio c'era anche il patron Pietro Lo Monaco, che a fine gara si è intrattenuto in una piacevole chiacchierata con il tecnico del Rometta Guido De Maria, indimenticato attaccante del Messina degli anni Settanta (ai tempi di Tripepi e Curcio).
PIANETA MESSINA
Guadalupi difende il pallone nonostante il campo pesante per la pioggia (foto F. Pernice)


Corona tenta una incursione, sotto la fitta pioggia,  nell'area del Rometta (foto Fabrizio Pernice)


















Nessun commento:

Posta un commento