Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 25 ottobre 2013

DI MEO: "DOVREMO AGGREDIRE IL MESSINA"

Pino Di Meo, allenatore del Chieti,  rispetta ma non teme il Messina
Domenica se la vedranno due deluse di questa prima fetta di campionato. Chieti e Messina, partite per vincerlo questo campionato (cioè entrare tra le prime 9), per ora annaspano pur avendo i numeri per potersi sistemare stabilmente nella parte sinistra della classifica. Due squadre convalescenti, alla ricerca della cura giusta per uscire in fretta dalle acque melmose del girone.
Il tecnico del Chieti, Pino Di Meo, contattato da Pianeta Messina, dice una cosa semplice sull'avvio stentato degli abruzzesi: "Per noi la classifica non è veritiera, ci mancano tre o quattro punti. Non so se per il Messina è la stessa cosa, ma ho saputo ad esempio che domenica scorsa avrebbe meritato la vittoria".
- Di fronte, dunque, due squadre poco tranquille. Ci sarà un po' di paura in campo?
"Può darsi, la classifica di entrambe non è buona, ma noi dovremo cercare di fare una partita aggressiva, rapida, il Messina soffre molto le ripartente".
- Per voi l'avversario peggiore che poteva capitarvi? Il Messina è molto arrabbiato per il mezzo furto di domenica scorsa e non può permettersi un altro passo falso...
"Guardi, ogni partita ha una storia a sè e qualsiasi squadra affronti ha dei buoni motivi per dover fare risultato. Quindi Messina o un altro avversario per noi cambia poco".
- L'attuale classifica la sorprende?
"In parte sì. Ci sono squadre in ritardo, tra queste noi e il Messina. Ma nel girone di ritorno sarà un altro campionato. Le partita saranno tutte finali".
- Chi pensa, comunque, che in ogni caso ce la farà ad accedere alla C unica?
"Per ora è difficile dirlo. Ma credo che Cosenza, Casertana e Teramo alla fine ce la faranno. Il resto delle squadre, tranne l'Arzenese, se la giocheranno tutte".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento