Visualizzazioni totali

pubb

sabato 12 ottobre 2013

CATALANO METTE L'ELMETTO "SARÀ UNA BATTAGLIA"

Pochi fronzoli, servono punti come il pane. E non c'è Foggia che tenga, perché la classifica piange. Ma Catalano vede il bicchiere mezzo pieno e spiega subito perché.  "Partiamo dalle buone prestazioni di Salerno e Aversa, da come stiamo adesso in campo. Ora, come avete visto, creiamo più occasioni. Sono molto fiducioso, la squadra sta già dando chiari segnali di miglioramento. Contro il Foggia speriamo di essere più fortunati, perché nel calcio conta anche questo".
- Che partita ti aspetti contro il Foggia?
"Sarà una battaglia, il Foggia è ben attrezzato, cambia spesso modulo, ha diverse soluzioni, ma noi faremo una grande partita perché ci servono i tre punti".
- Il Messina ha cambiato il modo di stare in campo. DIfesa più alta e squadra più corta che si muove come un monoblocco. C'è però da sistemare qualcosa?
"Nell'azione che ha portato al calcio di rigore ad Aversa è stato commesso un errore. È ovvio che se abbiamo un atteggiamento propositivo con la difesa un po' più alta, dobbiamo stare attenti dietro. In settimana abbiamo lavorato anche per evitare questi errori in certi meccanismi difensivi".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento