Visualizzazioni totali

pubb

sabato 5 ottobre 2013

CATALANO SUONA LA CARICA "ABBIAMO CAMBIATO MENTALITA'. QUINTONI GIOCA"

L'Aversa è dietro l'angolo. Catalano rompe gli indugi e suona la carica. Prima domanda a bruciapelo per il tecnico peloritano, che comunque non si scompone.
- Mercoledì all'Arechi si è visto il miglior Messina. Eppure in campo non c'era la formazione standard. Che significa?
"E' normale che chi finora ha giocato poco vuole mettersi in mostra e questo mi piace. Mercoledì abbiamo disputato una bella partita e meritavamo anche di passare il turno. Peccato per i rigori, ma a Salerno la squadra ha mostrato di avere fatto dei buoni progressi".
- Uno che gioca poco in campionato, Quintoni, ti ha dato quella risposta che cercavi?
"Peppe sta bene e lo ha dimostrato. Ma non è stato l'unico che mi è piaciuto mercoledì scorso. Comunque domani Quintoni lo vedremo in campo dal primo minuto".
- Il sacrificato sarà Bolzan?
"Non è detto. In Coppa contro il Catanzaro hanno giocato insieme. Quindi non sono due giocatori incompatibili"
- La cosa che ti è piaciuta di più contro la Salernitana?
"L'approccio mentale alla gara. A tratti abbiamo fatto noi la partita, con una prestazione veramente maiuscola. Abbiamo cambiato atteggiamento e il risultato si è visto in campo".
- Ferreira in grande spolvero.
"Pedro non solo ha fatto gol, ma è stata un'autentica spina nel fianco della Salernitana. Però ha speso tanto, ora ha qualche fastidio muscolare, spero di recuperarlo in extremis per domani contro l'Aversa".
- Lo spagnolo Guilana ha risposto presente.
"Ha mostrato personalità, nonostante sia un ragazzo del '94. Devo dire che sapevo di poter contare su di lui, altrimenti non lo avremmo ingaggiato. Ha fatto un ottimo lavoro a copertura della difesa".
- Peggior avversario non poteva capitarvi. L'Aversa, domenica scorsa, è caduta malamente in casa.
"Sì, però non possiamo pensare ai guai degli altri. Dovremo fare la partita noi, perchè abbiamo le qualità per farlo. Ce la giocheremo, questo è sicuro".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento