Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 2 luglio 2012

QUESTIONE DI BOMBER

Oggi i primi otto ingaggi, nero su bianco. Poi gli altri, in questo luglio torrido, per infiocchettare un Messina "condannato" al ruolo di favorita nel prossimo campionato di Serie D. Lavora sodo il ds Ferrigno, magari con una maggiore pressione mediatica rispetto a Milazzo, ma bravo a gestire questa fase con il giusto equilibrio e le idee molto chiare. "I nomi? Alcuni li avete fatti già da qualche giorno. E' giusto che voi giornalisti facciate il vostro mestiere, ci mancherebbe. Ognuno ha il proprio ruolo. La società ha quello di allestire una squadra forte, voi quello di trovare notizie".
- E a proposito di notizie, conferma che sarà Santino Errante l'allenatore in seconda del Messina?
"L'avete già scritto? Mi pare di averlo letto proprio sul vostro portale. Sì, confermo. Nei prossimi giorni presenteremo ufficialmente Errante".
Il bomber argentino Gerardo Masini, ex Teramo, è corteggiato dal Messina
- In città c'è già chi balla il tango. L'argentino Gerardo Masini, quello della rabona con la maglia del Teramo, è tra i vostri obiettivi?
"Già lo conoscete? Quel gol ha fatto il giro sul web. Ma è un  giocatore forte che segna tanto anche senza quelle prodezze. Stiamo lavorando per tentare di portarlo a Messina. Ma non è l'unico nome per l'attacco".
- Corona? Più vicino o lontano dal Messina?
"A noi Giorgio interessa. Ma l'ho detto già. Dipende anche da lui".
Giorgio Corona potrebbe vestire ancora la casacca del Messina  (Ishy foto)
- Ma è una questione di soldi o di adattamento alle scelte tecniche del vostro allenatore?
"Un po' tutto. La maglia da titolare assicurata non ce l'ha nessuno, anche se sappiamo che Corona in serie D può fare la differenza. Vediamo, ora incontrerò Giorgio. Di solito un matrimonio si fa in due, quindi l'accordo non dipende solo da noi".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento