Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 23 luglio 2012

IL GIORNO DI "RAMBO"

Gli occhi saranno tutti per lui. Gli occhi dei tifosi che questo pomeriggio, al "S. Filippo", abbracceranno l'asso nella manica tirato fuori dal ds Ferrigno con il benestare del "patron" Pietro Lo Monaco che giorni fa, quando ha saputo di questo "contatto" con il funambolo honduregno, ha dato l'ok per l'operazione. 
Oggi, quindi, è il giorno di Julio Césare de Leon, detto "Rambo", il cui ingaggio ha trasformato l'appuntamento per il raduno del Messina al "S. Filippo" in una specie di happening giallorosso per vedere di persona il forte centrocampista che torna in Italia, dopo le ultime stagioni in Cina e Honduras. 
Oggi porte aperte in curva sud per il raduno del Messina (Ishy foto)
L'arrivo di Leon, ovviamente, ha fatto "rumore" anche a livello nazionale.
Il ds Fabrizio Ferrigno (Ishy foto)
 Ma come? Uno come Leon, nazionale honduregno, che va a finire in Serie D? 
E qui centra parecchio il rapporto personale tra Leon e Ferrigno, ma soprattutto la bravura di quest'ultimo ad avere annusato che un semplice desiderio poteva trasformarsi in un colpo di mercato. L'honduregno, che per ora può giocare solo in A o tra i dilettanti, nella massima serie stava per finire (a Pescara o in Grecia), ma alla fine l'operazione è saltata.
Così il ds Ferrigno è piombato sull'occasione dell'anno. Ovviamente, l'arrivo di un giocatore di questo spessore, ha ringalluzzito i tifosi che ora aspettano gli ultimi ritocchi che completino la rosa sulla quale dovrà lavorare il tecnico Catalano in vista dell'avvio del ritiro precampionato a Taverna e Castel di Sangro.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento