Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 6 luglio 2012

99% RE GIORGIO

                                                                       Ishy foto
La voce posata, poche parole ma idee chiare. Re Giorgio è così. A un soffio dalla conferma in maglia giallorossa, dall'altro capo del telefono il bomber Corona ci racconta com'è andato l'incontro con il ds Ferrigno. "E' andata bene, manca solo la firma, ma non ci sono problemi".
- Quindi, Giorgio, accordo fatto?
"Fatto ancora no. Se non si firma non si può parlare di accordo fatto, ma siamo lì a un passo. Ho incontrato il direttore sportivo, ci siamo parlati, mi ha chiesto se volevo continuare a giocare nel Messina. Ho subito detto che, dopo i grossi sacrifici fatti lo scorso campionato, ho tanta voglia di raggiungere quell'obiettivo che non ho potuto regalare ai tifosi, insieme ai miei compagni, lo scorso campionato".
- Manca solo la firma, quando vi rivedrete?
"Devo essere sincero, non lo so. Nel senso che non abbiamo fissato un appuntamento, ma ci rivedremo tra qualche giorno".
- Percentuale di vederti ancora con la maglia del Messina?
"Direi 99%."
- A Manfredi e soci il merito di avere tenuto in vita l'Acr Messina. Con il gruppo Lo Monaco cosa immagini?
"Se è entrato un gruppo così forte, significa che i programmi sono ambiziosi. E' gente di calcio, con le idee molto chiare e competenza".
- Il ds Ferrigno ha più volte detto che l'accordo dipendeva da te. 
"Non lo so... non credo. Di solito le trattative si fanno in due".
- Non era quindi una questione di soldi?
"No, assolutamente - sorride Corona - dopo tutte le difficoltà della scorsa stagione figuriamoci se adesso poteva esserci un problema economico".
Cocuzza e Corona quest'anno ancora insieme? (Ishy foto)
-  Corona e il Messina. Finirai la tua carriera con questa maglia?
"Per ora non mi va di rispondere a questa domanda.
 Non c'è ancora la firma, quindi per rispetto verso il direttore Ferrigno e la società non è corretto da parte mia toccare quest'argomento. E' giusto che parlino prima loro".
- Tuo nipote Cocuzza resterà al Messina?
"Non lo so. So che devono incontrare tutti i giocatori dello scorso campionato. Parleranno anche con Totò. Vedremo".
PIANETA MESSINA 


Antonio Cucinotta
INGAGGIATI BUCOLO, CUCINOTTA E QUINTONI. Il nuovo Messina prende corpo. Dopo gli ingaggi dei cinque giovani (Taranto, Di Stefano, Chiappone, Guerriera e Parachì) che la scorsa stagione hanno impreziosito la Berretti del Milazzo, 
 oggi la società giallorossa comunica di avere tesserato il centrocampista Rosario Bucolo, 24 anni, il difensore Antonio Cucinotta, 25 anni e il jolly di fascia sinistra Giuseppe Quintoni, 28 anni.
Giuseppe Quintoni
Rosario Bucolo
Un terzetto proveniente dal Milazzo, con il quale nelle ultime due stagioni è stato ottenuto, nel campionato di Seconda Divisione, un terzo posto e una salvezza con due giornate di anticipo. I tre nuovi acquisti saranno presentati domattina, in conferenza stampa, al "S. Filippo". La società giallorossa, inoltre, conferma di avere raggiunto un accordo di massima con il bomber Giorgio Corona.
 A buon punto le trattative per portare in riva allo Stretto altri elementi di spessore che arricchiranno la rosa a disposizione del tecnico Catalano.


Nessun commento:

Posta un commento