Visualizzazioni totali

pubb

domenica 29 luglio 2012

IL PARADOSSO

Nella faccenda Lo Monaco, a un passo dal divorzio con il Genoa, c'è un paradosso. I tifosi del Messina non verserebbero lacrime per l'addio del patron Pietro ai piedi della Lanterna, anzi. "E' normale - dice il ds Ferrigno dal ritiro di Taverna - che la gente pensa che così potrà dedicarsi al 100% al Messina, ma di questo è prematuro parlare. Anzi, è meglio per ora non toccare quest'argomento. E' una vicenda talmente delicata e che riguarda esclusivamente Pietro Lo Monaco che sarebbe fuori luogo, da parte mia, commentare o fare previsioni".
Previsioni, invece, si possono fare sugli ultimi movimenti di mercato previsti in questi giorni. Primo argomento all'ordine del giorno la vicenda Baiocco.
 "Lo stiamo aspettando. Davide lo sa - spiega Ferrigno - il Messina è pronto ad accoglierlo a bracci aperte. Lui ha una stretta di mano con i dirigenti del Gubbio, ma nulla di più. Mi ha detto che aspetterà fino a martedì, altrimenti sarà il Messina la sua prima scelta. Con il giocatore abbiamo avviato una vera trattativa da cinque-sei giorni. Al di la delle chiacchiere e dei sentito dire, oggi dico che Baiocco ci darà una risposta entro 48 ore".
- Giampà, anche se è con voi, può essere depennato dal taccuino?
"Si sta allenando, il rapporto di stima resta sempre, ma certi matrimoni si fanno subito, altrimenti facciamo solo chiacchiere. Quindi è meglio non parlarne più".
- E Chiavaro?
"Con lui ci siamo. Non abbiamo ancora formalizzato, ma non è una questione di soldi. Chiavaro dovrebbe essere dei nostri".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento