Visualizzazioni totali

pubb

martedì 17 luglio 2012

IL PEZZO PREGIATO

Gerardo Masini, l'attaccante argentino che il Messina corteggia nonostante l'elevata pretesa economica
Ha lasciato il proprio timbro nella promozione del Teramo in Lega Pro ed ora ha alzato le pretese economiche. Così Gerardo Masini, il bomber argentino autore di 21 reti la scorsa stagione, è uno dei prezzi pregiati del mercato estivo. A fargli la corte diverse società. Tra queste c'è il Messina che sta tentando di convincere il forte attaccante che a Teramo ha fatto coppia con il connazionale Arcamone. Lo scorso campionato, Masini percepì quasi 35mila euro. Ed ora, dopo la cavalcata vincente a suon di gol, il bomber sudamericano ha alzato la cresta, pretendendo quasi il doppio. Una cifra importante che ha costretto il Teramo a non confermarlo.
"Purtroppo - dice il dg del Teramo, Massimo D'Aprile - la nostra società non può sostenere un ingaggio così elevato, visto che già lo scorso campionato Masini costava già tanto per una squadra che militava tra i dilettanti. E'  ovvio che si tratta di un calciatore molto forte, che ti fa la differenza. Diciamo che la nostra promozione è merito anche suo e del suo compagno di reparto Arcamone. Insieme hanno segnato parecchi gol".
- Ma lei chi consiglierebbe dei due al Messina?
"Hanno caratteristiche diverse. Masini è più attaccante di movimento, Arcamone invece è un  uomo d'area. So che il Messina ha già confermato Corona. Accanto a lui vedrei meglio Masini, ma è solo un parere personale".
PIANETA MESSINA


Dall'ufficio stampa dell'Acr Messina
"Domani mattina, mercoledì 18 luglio, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio "San Filippo", i giovani difensori Sebastian Caldore ('93) e Procolo Caiazzo ('94) saranno a disposizione dei giornalisti."

2 commenti:

  1. Un gran bel giocatore. Segna tanto e ci farebbe comodo insieme ai bomber Corona e Cocuzza. Ma se costa tanto, è giusto che la società faccia una scelta oculata. Forza Messina!!!!! RAFFAELE CURVA SUD

    RispondiElimina
  2. Quest'anno ci sarà da divertirsi. Speriamo sempre in un ripescaggio, ma se dovessimo giocare ancora in D pazienza. Ci sarà da sudare, ma la società ha le idee chiare. Stiamo tutti vicini al Messina come ai bei tempi. Se lo meritano. ALE' GIALLOROSSI Riccardo 88

    RispondiElimina