Visualizzazioni totali

pubb

martedì 31 luglio 2012

ACQUA IN BOCCA

Ma siamo sicuri che snocciolare ogni giorno un nome nuovo conviene? Ma soprattutto conviene creare aspettative che poi svaniscono nel giro di 48 ore? Vedi Benincasa, l'esperto centrocampista già "battezzato" alternativa a Baiocco, se quest'ultimo dovesse dare un due di picche al Messina. Ebbene, Benincasa ha praticamente firmato con il Cosenza. Alla faccia dell'impegno preso con la società giallorossa. Ora bisogna vedere se in realtà Benincasa sia stato mai un reale obiettivo del Messina o un escamotage per far pressione su Baiocco e spingerlo a decidere al più presto se sposare o meno il progetto della famiglia Lo Monaco.
E a proposito dell'ex siracusano, a volerlo adesso c'è anche la Cremonese, oltre che il Gubbio. Il pericolo, ora, è che si accenda un'asta a tre che  francamente ci saremmo voluti risparmiare. Sta di fatto che ancora Baiocco una decisione non l'ha presa, ma in settimana questa mini telenovela dovrebbe raccontarci il suo finale. 
Chiavaro, il difensore in "prova" con il Messina e ora corteggiato dal Cosenza
Un altro finale, speriamo a tinte giallorosse, i tifosi lo aspettano sul futuro del difensore Chiavaro che per ora è in ritiro con il Messina, senza però avere ancora firmato, ma sul quale ha messo gli occhi il Cosenza. Notizia confermata dagli stessi dirigenti silani. Il ds Ferrigno, contattato stamane proprio per capire cosa sta succedendo, liquida la faccenda con una battuta: "Su Chiavaro decidiamo noi. Al calciatore interessa il Messina. Per ora sta lavorando con noi, anche se nella prima uscita non ha giocato per un piccolo problema fisico. Il Cosenza? Sì, hanno chiesto informazioni ma dipende da noi se il calciatore andrà via o no".
PIANETA MESSINA 
Ishy foto

Nessun commento:

Posta un commento