Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 30 luglio 2012

SI SUDA E SI SEGNA

Corona autore di una rete nella partitella in famiglia nel ritiro di Taverna
Si suda, ma l'acido lattico nelle gambe viene smorzato dal grande spirito con il quale i calciatori stanno lavorando, agli ordini del tecnico Catalano, nel tranquillo ritiro di Taverna. Due sedute giornaliere per iniziare a modellare il nuovo Messina. E la famiglia si allarga. Alla comitiva giallorossa, infatti, si è aggregato un under di sicuro affidamento. E' il centrocampista Antonino Comegna, classe ’92, ex Primavera del Catania, ingaggiato ieri dalla società. E sempre in tema di giovani, da ieri in prova c'è Giorgio Pistininzi, classe '94.
Ieri pomeriggio, dopo una fase dedicata alle esecitazioni tecnico-tattiche, il trainer peloritano ha fatto disputare una partitella in famiglia (due tempi da 35’) alla quale non hanno preso parte soltanto il difensore Agatino Chiavaro, il centrocampista Rosario Bucolo e il portiere Pasquale Liberto. Per i tre lavoro differenziato.
Queste i due undici schierati da mister Catalano:
Messina A (4-3-3): Lagomarsini; Caldore, Calabrò, Leo, Quintoni; Comegna, Calcagno, Pistininzi; Maggioloti, Croce, Leon.
Messina B (3-4-3): Taranto; Caiazzo, Cucinotta, Di Stefano; Alvaro, Giampà, Chiappone, Martolò; Cocuzza, Corona, Parachì.

L'ultimo arrivato, Comegna, ex Primavera del Catania
La partita è finita con la vittoria (5-3) del Messina A. Nel primo tempo doppietta di Parachì e reti di Corona, Croce e Maggioloti. In rete, nella ripresa, l'honduregno Leon, Comegna e ancora Croce.
Domani, alle 17, è prevista un’amichevole contro il Taverna, formazione che milita nel campionato di Seconda categoria. Venerdì prossimo, invece, test più probante (sempre a Parenti), contro il Sersale, squadra che prenderà parte al prossimo campionato regionale di Eccellenza.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento