Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 10 dicembre 2012

LO SCANDALO IN TRE CLICK

Cartolina per il signor Luca Candeo di Este, che per chi non lo sapesse si trova dalle parti di Padova, quindi Veneto. Gli dedichiamo (speriamo che qualcuno glielo faccia sapere), tre fotogrammi che lo inchiodano. L'errore è marchiano e non vogliamo pensare alla malafede, sennò chiudiamo la baracca e andiamo a casa. Semmai questo "pensierino" natalizio (giuro, non è un fotomontaggio) serve a mettere un punto fermo. Dal quale non può scappare neanche l'allenatore del Cosenza Gagliardi, che forse ancora sotto l'effetto della sbronza da vittoria straimmeritata, ha avuto il coraggio di liquidare la faccenda rigore... facendo il finto tonto.
L'arbitro Candeo ieri a Cosenza
E a proposito di coraggio, ci piacerebbe sapere con quale criterio è stato designato, per la partitissima Cosenza-Messina, un arbitro come Luca Candeo da Este, che l'ultima partita del girone I della D l'aveva diretta lo scorso campionato, quasi otto mesi fa (29 aprile 2012, Valle Grecanica-Sambiase), quindi tutt'altro che un marpione del girone più "caldo" dei Dilettanti, dove il fattore campo si sente e come. Ma sapete qual è stata l'ultima gara arbitrata dall'ineffabile Candeo? Bologna-Gubbio, Allievi nazionali, lo scorso 2 dicembre. Una "partitona" dove forse puoi anche permetterti di fischiare la fine in anticipo. Un bel banco di prova prima di una sfida ad alta tensione come Cosenza-Messina.
PIANETA MESSINA




2 commenti:

  1. MA SECONDO VOI, LA MANO SINISTRA DEL vs N.8, DOV'E???? NON è CHE FORSE STA TRATTENENDO IL NOSTRO NUMERO 3? PERCHè SAI, SE UNO DIFENDE ED UNO ATTACCA L'ARBITRO FAVORISCE CHI DIFENDE, MA VOI A MISSINA SIETE ABITUATI A BEN ALTRI SCENARI, CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER L'INTERVENTO...O FORSE U 8 VOSTRU LI MANCA NU VRAZZU?
    fRANCO DA COSENZA

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/luca.candeo.3#!/luca.candeo.3/photos_stream

    RispondiElimina