Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 20 gennaio 2014

SASA', L'EX GUERRIERO CON GLI AMICI TIFOSI

C'è un'immagine, su tutte, che fa anche un po' di tenerezza dopo una sconfitta anche immeritata, ma che non solleva da responsabilità la truppa di Grassadonia. E' il momento in cui Sasà Marra, indimenticato "guerriero" del Messina e oggi allenatore dell'Arzanese che ci ha battuti, va verso il drappello di tifosi peloritani al seguito, giustamente incazzati per una sconfitta che brucia tanto. Ecco, in quel gesto c'è tutto l'affetto che Marra nutre ancora verso quei colori giallorossi e quei tifosi che lui chiama semplicemente amici.
L'altra immagine, meno tenera e più cruda, è la barella che porta via Caturano, lo sfortunato attaccante finito in ospedale con una caviglia malridotta. Una prima diagnosi parla di forte distorsione. Il giocatore è stato dimesso, tornando a Messina con la squadra. Oggi, dopo esami più approfonditi, si conoscerà l'entità esatta del trauma. La terza immagine sono le facce deluse e sudate dei calciatori al triplice fischio. Calciatori che hanno dovuto incassare la protesta dei tifosi al seguito, gli stessi che non hanno smesso un solo istante di cantare e spingere la squadra anche dopo il gol dell'Arzanese. Voto dieci a questi irriducibili supporter che hanno macinato chilometri per essere vicini al loro Messina. Voto 5 a una squadra che non riesce a tradurre in moneta sonante gli ettolitri di sudore che sparge in campo.
PIANETA MESSINA 

1 commento:

  1. Voto 5? Una squadra che prende gol e nemmeno reagisce nonostante 40 minuti di gioco a disposizione merita 5? Io come minimo gli darei la ghigliottina... Dai non si può guardare questa squadra FA SCHIFO E' UNO SCEMPIO E' UN INSULTO AL CALCIO IN GENERALE! Nemmeno in oratorio giocano così...
    Ce lo dica una volta tutte il Sig. Lo Monaco che questa squadra non avrà futuro, con buona pace per noi tifosi che ogni Domenica dobbiamo sopportare tutto questo... VERGOGNA!!!
    Per quanto riguarda i tifosi... SEMPLICEMENTE FANTASTICI! Ieri chi ha visto la partita su rtp non può non aver notato dall'inizio della partita fino a quasi la fine i cori di spinta dei tifosi (ieri sembrava di giocare in casa perchè si sentivano solo loro). Vi dico solo che se la Juventus avesse avuto una tifoseria così probabilmente anche la Champions League vincerebbe...

    RispondiElimina