Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 24 gennaio 2014

FUSI: "MESSINA CAMPO OSTICO"

Luca Fusi, ex giocatore di Juve, Torino, Napoli e Sampdoria, ora è l'allenatore del Castel Rigone
Domani parla Grassadonia. Oggi, intanto, l'allenatore del Castel Rigone, Luca Fusi (ex calciatore di Juve, Torino, Napoli, Sampdoria), racconta a Pianeta Messina che partita si aspetta domenica al "S. Filippo".
"Giocare a Messina è sempre difficile per tutti, è un campo ostico. Noi ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto in trasferta. In questo campionato la differenza la fanno gli episodi. Domenica scorsa, ad esempio, abbiamo perso immeritatamente in casa. Così come è successo, mi pare, al Messina in trasferta contro l'Arzanese. Quindi nel calcio, spesso, certi episodi favorevoli o meno cambiano il volto di una partita".
- Siete reduci da due sconfitte consecutive. Teme un po' di nervosismo dei suoi ragazzi per paura di perdere la terza gara di fila?
"Non siamo una squadra che può permettersi di non perdere mai. Abbiamo giocatori di buona qualità, è vero, ci piace giocare a calcio in una certa maniera, senza tatticismi esasperati, ma alla fine ci sta che perdi due partite di fila. L'importante è non perderne un'altra, ma se dovesse accadere il campionato non finisce domenica. E' un torneo molto equilibrato. A parte le prime quattro squadre, credo che per gli altri posti utili per la promozione la lotta sia molto aperta fino all'ultima giornata".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento