Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 15 gennaio 2014

GINESTRA: "IO NON MI MUOVO DA SALERNO, MA SE NON MI VOGLIONO PIU'... "

Ciro Ginestra, detto il "cobra",  vorrebbe restare alla Salernitana ma la corte del Messina lo lusinga
Il Messina lo vuole, gli sta facendo una corte serrata, ma lui per ora non cede al richiamo delle sirene che arriva dalla Sicilia. Anzi, in esclusiva a Pianeta Messina, il bomber Ciro Ginestra lancia un messaggio a tutti. "Può scriverlo tranquillamente, io non mi muovo da Salerno - dice con tono deciso - ho sposato il progetto della Salernitana e voglio portarlo a termine". 
Messaggio chiaro. Il "cobra", però, aggiunge subito. "Nulla contro il Messina, sia ben chiaro. E' una grande piazza, mi fa piacere che stia insistendo per avermi, ma io voglio rispettare il mio contratto che mi lega alla Salernitana fino al 2015. Quando mi hanno voluto qui a Salerno avevo fatto 21 gol con il Sorrento in C1. Sono arrivato a Salerno, in C2, contribuendo con 17 reti alla promozione. Per me rimanere a Salerno non è una questione di soldi. Molti non sanno che a Sorrento guadagnavo anche di più. Ripeto, qui a Salerno so di poter essere importante per questa squadra".
- Il suo procuratore Zavaglia ci ha detto che il futuro di Ginestra dipende solo da... Ginestra. Praticamente la sua volontà al primo posto. Il resto conta meno.
"Mi pare chiaro. Se il mio agente finora non mi ha detto niente dell'interessamento del Messina, è proprio perchè lui già sa come la penso. In questo momento dico che voglio restare a Salerno, ma ringrazio il Messina per la stima che ha nei miei confronti". 
- Discorso chiuso, oppure lasciamo aperta una finestra?
"Guardi, se la Salernitana dice chiaramente domattina che non mi vuole più, allora dovrò sedermi attorno a un tavolo con la dirigenza e vedere cosa fare".
- E a questo punto la corte del Messina?
"Ripeto, Messina è una grossa piazza. Giocarci sarebbe stimolante, poi Grassadonia è un mio grande amico. Abbiamo giocato insieme a Venezia, siamo rimasti in ottimi rapporti, è una persona che stimo molto".
- Poi troverebbe Corona. Sareste una coppia mica male...
"Conosco Corona, la sua carriera parla da sola. A chi non piacerebbe giocare in avanti con un compagno così esperto e bravo in una società ambiziosa che vuole tornare in alto? Per ora, però, penso alla Salernitana. Nel calcio, poi, tutto è possibile e tutto può succedere".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento