Visualizzazioni totali

pubb

sabato 11 gennaio 2014

"IL TUTTOCUOIO? L'HO STUDIATO BENE"

Gianluca Grassadonia non si fida del Tuttocuoio
Non si fida del Tuttocuoio e fa bene. Grassadonia si aspetta un Messina iperconcentrato, senza cali di tensione, perchè solo così si potrà tornare a vincere in casa, frantumando un tabù che pesa come un macigno sul cammino del Messina. E' vero, i toscani sono in netto calo (la miseria di un punto nelle ultime sei partite) ma questo può anche non significare nulla.
E a spiegare perchè è lo stesso Grassadonia : "Ho studiato bene le ultime partite del Tuttocuoio, Anche se hanno perso nelle ultime gare, le prestazioni dei toscani sono state buone. Quindi troveremo un avversario non facile e che sa giocare a calcio. Tutto dipenderà da noi se vorremo incamerare i tre punti. A Ischia ho visto un buon Messina, a parte il finale di partita. Lì dovevamo avere più personalità e cercare il 2-0".
Vincere, dunque, per dare una prima iniezione alla classifica anemica e guardare al futuro con rinnovato ottimismo, in attesa degli ultimi innesti a un organico che sta cambiando connotati.
E la partenza di Mirko Guadalupi, finito al Martina Franca, conferma che la società non fa sconti a nessuno. Il "cigno" era stato ingaggiato per fare la differenza, ma l'esperienza del trequartista peloritano in riva allo Stretto si è esaurita prima del tempo. L'infortunio prima e successivamente la difficoltà del calciatore a inserirsi nei meccanismi di gioco, hanno pregiudicato il rapporto tra Guadalupi e lo staff. Ora Grassadonia si aspetta qualcosaltro dalla società.
"Ci stiamo muovendo in simbiosi, c'è grande intesa con la proprietà che sta cercando di accontentarmi. Arriveranno altri tre giocatori, uno per reparto. In avanti speriamo di ingaggiare una pedina affidabile, uno di quelli che i gol li ha sempre fatti".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento