Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 9 gennaio 2014

ALVINI: "PER NOI SARA' DURA, MA IL MESSINA ARRIVERA' TRA LE PRIME OTTO"

Massimiliano Alvini, allenatore del Tuttocuoio
Ci sono due cose sulle quali l'allenatore del Tuttocuoio, contattato ieri sera da Pianeta Messina, è stato chiaro. La prima certezza riguarda la partita di domenica: "Per noi - dice subito Alvini - sarà una gara proibitiva. Anche se loro sono un po' in difficoltà in classifica, a Messina sarà dura".
La seconda cosa sulla quale Alvini non ha dubbi, riguarda invece la rincorsa del Messina in classifica: "Per me il Messina arriverà tre le prime otto. La squadra aveva già un organico importante, ora si è anche rinforzato. Conosco le qualità di Pepe e Caturano, due buoni giocatori. Io do tanta importanza alla rosa di una squadra, mi stupisce il fatto che il Messina sia attardato in classifica, ma credo che ha tutto il tempo per recuperare".
- Ma come spiega che proprio in casa il Messina ha finora difettato?
"Il calcio è strano, è fatto di episodi che a volte cambiano il volto di una partita. Anche noi, in effetti, in qualche partita meritavamo di più. Basta pensare alla sconfitta di domenica scorsa contro il Cosenza".
- State attraversando il periodo più nero dall'inizio del campionato. Cinque sconfitte nelle ultime sei gare.
"Siamo in difficoltà sul piano dei risultati, ma non del gioco. Ripeto, certi episodi ci hanno danneggiato, comunque sapevamo di dover lottare in questo campionato per agganciare una delle ultime posizioni utili per non retrocedere. Siamo in linea con le previsioni, la nostra non è una squadra molto dotata tecnicamente. Abbiamo dei limiti e lo sappiamo".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento