Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 23 maggio 2013

MOSCIARO: "IL MESSINA? E PERCHE' NO?"

Il bomber del Cosenza Mosciaro ha smentito di essere stato contattato dal Messina
Spifferi, ipotesi, contatti più o meno ufficiali. Nella ridda di voci che si accavallano in questi giorni sui volti nuovi che arricchiranno il neo promosso Messina, ce n'è stata una, sponda Cosenza, che riguarda il bomber Mosciaro. Una notizia, per certi versi, non notizia. Per il semplice fatto che, come ha fatto sapere oggi lo stesso Mosciaro a Pianeta Messina, nessuna richiesta è stata avanzata finora dal Messina per portare in riva allo stretto il capocannoniere  (27 reti) del girone I della D.
"No, non mi ha chiamato nessuno del Messina. Ho letto anch'io qualcosa su un presunto interessamento nei miei confronti, ma per ora nessuno ha contattato il mio procuratore, nè il sottoscritto".
- Ma Mosciaro sa già dove giocherà il prossimo campionato?
"Ho avuto alcune richieste, è normale, ma per ora mi sto guardando intorno. Sto aspettanto la Nocerina, vediamo come finirà, dipende anche dai play off che deve disputare".
- Quindi Mosciaro più lontano dal Cosenza?
"Ancora non lo so. Dipende dai programmi della società. Per ora non conosco quali sono le reali intenzioni, ma se ci saranno le condizioni ideali potrei anche decidere  di restare".
- Torniano al Messina. Se dovesse arrivarle una telefonata?
"La prenderei in considerazione, perchè no? Messina è una piazza importante, c'è una società ben organizzata, quest'anno c'è stata solo una rivalità sportiva che per me è già finita. Io in base a ciò che mi viene proposto sceglierò dove giocare il prossimo campionato". 
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento