Visualizzazioni totali

pubb

domenica 1 aprile 2012

A MUSO DURO

Se c'è clima da battaglia, capitan Coppola è il primo in trincea (Ishy foto)
Ora viene il bello. Oggi il Messina cerca il quinto brindisi consecutivo, ma bisognerà domare un Licata che si affida al suo bomber Tiscione per mettere un po' di paura alla difesa giallorossa. E a proposito di bomber, oggi sarà sfida a distanza con  Totò Cocuzza, che di reti ne ha fatte 12 e che oggi sarà il sorvegliato speciale dalla retroguardia agrigentina.
 Cocuzza, bomber con 12 reti. Oggi sarà sfida a distanza con Tiscione del Licata (Ishy foto)
Messina-Licata, sfida che ci fa tornare con le mente a signore partite d'altri tempi e che oggi, comunque, può valere qualcosa per la rinascita del Messina. Ai giallorossi servono i tre punti per sperare ancora nell'aggancio al primo posto. Il duello a distanza con l'Hinterreggio continua, in una sorta di sfida di nervi, aspettando soprattutto
l'esito del ricorso per la restituzione, almeno parziale, dei sei punti tolti lo scorso novembre.
 E le dichiarazioni rilasciate a Pianeta Messina dal tecnico dell'Hinterreggio, Gaetano Di Maria ("se ridanno anche una parte dei punti al Messina non sarebbe leale"), hanno fatto "rumore" a Messina. Lo stesso presidente Manfredi, a margine della presentazione dello spot "Avanti Scudati", ha replicato con una battuta: "Mi spiace leggere certe dichiarazioni. Parlare di mancanza di lealtà, francamente, se ti vengono restituiti dei punti tolti ingiustamente e soprattutto sudati e meritati in campo, mi sembra fuori luogo. Noi siamo a posto con la coscienza e lo dimostrano le carte. Ora pensiamo solo al campo, i conti in classifica li faremo alla fine".
Sei giornate alla fine. Messina condannato a vincere, l'Hinterreggio anche. La sfida continua. A muso duro.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento