Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 27 aprile 2012

"UN'ALTRA PORCHERIA"

La squalifica di Bertoni? "Un'altra porcheria". Va giù duro il presidente Manfredi, dopo le decisioni del giudice sportivo su quanto accaduto a S. Antonio Abate. "Negli spogliatoi, a fine gara, c'è stata un po' di maretta. Diciamo che non siamo stati trattati bene. Ora la squalifica al nostro allenatore. Non ho parole". E' rabbuiato il presidente, ma è solo un attimo, perchè poi pensa subito a cosa fare. Bisogna andare avanti, chiudere la stagione a testa alta e pensare subito al futuro.
Già, il futuro. E qui si adombrano nubi minacciose, se non ci sarà al più presto chiarezza su chi e come darà un futuro a questa società. E soprattutto se Bonina, in pole per prendere in mano l'Acr Messina, è ancora intenzionato seriamente a fare calcio in riva allo Stretto, con o senza eventuali compagni di avventura.
Se tocchiamo questo tasto con il presidente Manfredi, lui è molto chiaro.
"C'è poco da dire. Di voci e chiacchiere se ne fanno tante, ma bisogna essere concreti. Noi Acr siamo pronti e disponibili a qualsiasi iniziativa imprenditoriale seria che possa far rinascere il calcio a Messina. Domenica, dopo la partita contro l'Adrano,  farò una conferenza stampa per chiarire certe cose sul futuro del Messina. Perchè è giusto che non si faccia confusione". 
PIANETA MESSINA

1 commento:

  1. Stiamo ben attenti....MEGLIO LA RADIAZIONE CHE LA FUSIONE MILAZZO-CDM!!! SE COSI FOSSE NON MI RIVEDRETE DI CERTO IN CURVA A CANTARE E SPENDERE SOLDI PER VOI...SCIACALLI!
    Danilo abbonato anke in D.

    RispondiElimina