Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 25 aprile 2012

"MA CHE MALE ABBIAMO FATTO ALLA LEGA?"

Corona, autore di due reti, crea scompiglio nell'area del S. Antonio Abate (Foto Mascolo)
Dopo l'uno-due di Corona, che aveva portato in vantaggio il  Messina, c'era un sogno da accarezzare ancora. Ma un calcio di rigore fantasma, l'espulsione di Re Giorgio per proteste e il terzo gol nel finale in contropiede, penalizzano un Messina che con coraggio aveva provato a vincere nella tana del S. Antonio Abate. Niente da fare, dunque. E fine delle trasmissioni, visto che l'Hinterreggio vince in trasferta contro il Nuvla S. Felice, portandosi a + 10. E a questo punto, a due sole giornate dallo sciogliete le righe, anche l'eventuale restituzione parziale dei punti al Messina servirebbe a poco. Come volevasi dimostrare. Sì, perchè a questo punto, la "barzelletta" dell'anno, cioè l'elefantiaco ritardo nel decidere sul ricorso del Messina, non inciderà più.
I tifosi del Messina presenti oggi in trasferta (Foto Mascolo)
Anzi, visto che questa "barzelletta" non fa più ridere nessuno, questi signori del Palazzo i punti possono anche tenerseli. Glieli regaliamo.
Ma più che raccontare la partita, che comunque ha visto un Messina coraggioso e bravo a ribaltare momentaneamente il risultato, riportiamo solo una dichiarazione a fine gara del presidente Manfredi. "Una terna arbitrale portata ad arte, non so cosa abbiamo fatto di male alla Lega per essere trattati così. E non mi riferisco solo al calcio di rigore dato ai padroni di casa e a quello non dato a noi per un fallo in area su Cocuzza. Adesso si spiegano tante cose". 
PIANETA MESSINA





Nessun commento:

Posta un commento