Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 9 aprile 2012

ORA RIALZATEVI


Se nell'uovo di Pasqua abbiamo trovato una brutta sorpresa, se ci siamo risvegliati dopo i quattro ceffoni al "S. Vito" con qualche certezza in meno, l'errore più grande sarebbe di ridacchiare sulla possibile impresa di acchiappare ancora la preda Hinterreggio. Parola d'ordine, dunque, non annacquare la voglia di farcela ancora. E il primo segnale deve giungere dalla squadra. Subito, alla ripresa degli allenamenti, dalle prime dichiarazioni di calciatori, tecnico e dirigenti.
Il Messina ha toppato, è vero. Ma anche la capolista è inciampata. E' anche vero che la candela del campionato sta consumandosi, con sole quattro gare rimaste nel bussolotto, ma ci sono ancora dodici punti in dotazione. C'è poi l'altra sorpresa, che stavolta potrebbe essere buona, se l'appello sulla telenovela punti ridarà ai giallorossi ciò che gli spetta.
 E allora dai Messina, facci capire subito che non è finita, che val la pena tentare ancora l'impresa. Rialzati e torna a correre come un treno, stavolta senza più fermate.
PIANETA MESSINA



Nessun commento:

Posta un commento