| Il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno (Ishy foto) |
- E' per questo che anche in dieci avete raddoppiato?
"Sì, perchè in realtà eravamo undici contro undici. Scherzi a parte, sabato scorso si è visto cosa sono i tifosi del Messina".
- Quasi cinquemila persone nonostante l'orario infelice, il giorno feriale e la diretta tv.
"Beh, una bella testimonianza di affetto. La partita in tv passava in secondo piano, il vero tifoso la partita vuole vederla dal vivo, sugli spalti".
| Il vice presidente del Cdm, De Leo (Ishy foto) |
"No. Hanno detto che quella partita era stata caricata troppo. Ma da chi? Poi si sono lamentati del trattamento ricevuto. I nostri tifosi hanno solo detto quello che sentivano di dire. Fa parte del colore, in una partita così sentita ci sta. I dirigenti del Cdm sanno che nel calcio funziona così. Dovevano invece stare tranquilli, a fine gara, come lo siamo stati noi dopo la sconfitta al "Celeste". Lì qualche parola di troppo, in tribuna, è volata verso i nostri dirigenti. Eppure non ci siamo lamentati a fine gara".
- Il vice presidente De Leo, invece, si è lamentato per il gesto di qualche calciatore a fine gara verso i sostenitori del Cdm.
"Beh, a fine gara ci può stare. C'è uno scarico di adrenalina, c'è la festa e poi non ho visto cose offensive o volgari. E che dovremmo dire noi, visto che il loro portiere, durante la partita, faceva le linguacce ai tifosi della curva sud?"
| Giorgio Corona determinante sabato scorso contro il Cdm (Ishy foto) |
"Non lo so. Ho letto le sue dichiarazioni. Forse chi vince diventa antipatico?"
- Forse antipatico agli arbitri?
"Ecco, qui vorrei soffermarmi un attimo. Lo avevo detto qualche giorno fa, proprio a voi. E quello che temevo è accaduto. Sono bastate alcune dichiarazioni fuori luogo e infondate degli allenatori del Noto e dell'Acireale, su presunti favoritismi arbitrali ed ecco che all'improvviso tutto si ritorce contro di noi. Sabato scorso c'è stata una espulsione ingiusta a Cucinotta, mentre poi quel brutto fallo di Saraniti su Bucolo, più netto di quello di Cucinotta, è stato valutato con un semplice cartellino giallo. Ecco, queste sono cose che mi fanno riflettere".
![]() |
| Leon con un nuovo look sabato scorso al "S. Filippo" (Ishy foto) |
"Due gol regolari. Mi piace ricordarlo a chi parla ancora di arbitri a nostro favore".
- Domenica ci sarà Leon?
"Ne stiamo parlando da due mesi. Ora, per scaramanzia, non voglio pronunciarmi. Comunque è tutto a posto, l'ultimo cavillo è stato sistemato. Non possiamo parlare ufficialmente di tesseramento, ma credo che ormai ci siamo".
PIANETA MESSINA
http://www.facebook.com/pages/PianetaMessina/123410324422133

Nessun commento:
Posta un commento