Visualizzazioni totali

pubb

sabato 6 ottobre 2012

"ECCOMI, SONO PRONTO"

L'onduregno Leon poco prima della conferenza stampa di oggi al "S. Filippo"
Carico come una molla, riecco Leon. E' tornato in sala stampa, a distanza di oltre due mesi da quel 23 luglio, quando fu presentato in pompa magna il colpo di mercato del Messina. L'onduregno è sorridente, motivatissimo, non vede l'ora di scendere in campo. "Finalmente, abbiamo dovuto aspettare più del previsto, ma eccoci qua. Sono contento, è da due mesi che mi alleno senza giocare la domenica. Ora è arrivato il mio momento, sono pronto. Non mi resta che andare in campo e dare una mano al Messina".
- Sai che avrai un "trattamento" speciale dai tuoi avversari in ogni partita. Che impatto ti aspetti con questo tipo di campionato?
"Guarda, ci può stare che gli avversari mi temano, vedremo che succede. Io, comunque, non ho problemi".
- I tifosi stravedono per te. Ti senti di dirgli qualcosa?  
"Li ringrazio per tutto l'affetto che mi hanno dimostrato in questi due mesi. Ora voglio ripagarli in campo. Con un mio gol sarebbe il massimo".
- L'allenatore del Comprensorio ha detto che punteranno su un gioco aggressivo. Quindi troverete un avversario tosto.
"Allora gli diamo un po' di zucchero e li addolciamo. Battuta a parte, credo che dovremo essere bravi noi a gestire la palla e a fare la partita, senza però offrire il fianco alle loro ripartenze".
Il tecnico Catalano non si fida dei calabresi. "Non sottovaluterei il Montalto. C'è qualche giocatore che conosco, sono una buona squadra"
Il tecnico Catalano e il ds del Messina Ferrigno (Ishy foto)
- L'allenatore Giugno ha detto che dovranno fare la partita perfetta per sperare di fare punti.
"Anche noi dovremo disputare una grande partita per fare risultato. La presenza di Leon aumenterà il nostro tasso tecnico, ma mi aspetto dalla squadra una risposta nel gioco collettivo. Dovremo fare noi la partita, ma in maniera intelligente, sensa offrire il fianco alle loro ripartenze".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento