Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 5 settembre 2012

GIULIANO NUOVO DG

Paolo Giuliano, direttore generale del Messina
Si muove anche il "mercato" dirigenziale in seno al Messina. Con un comunicato ufficiale, la società peloritana fa sapere che  "l’avvocato Paolo Giuliano, nato a Siracusa il 21 febbraio 1966, è il nuovo direttore generale dell’Acr Messina. Da sempre legato al mondo dello sport, Giuliano è stato presidente del Priolo basket per 7 anni, mentre ha ricoperto la carica di direttore generale e amministratore delegato nell’Us Siracusa dalla stagione 2004/05 sino allo scorso giugno.
Il dg Vincenzo Lo Monaco assume anche l’incarico di responsabile area marketing, mentre Alessandro Failla è il nuovo direttore organizzativo.
Martedì prossimo, alle ore 11.30, l’avvocato Paolo Giuliano - insieme con Vincenzo Lo Monaco e Alessandro Failla - sarà a disposizione dei giornalisti nella sala stampa del "San Filippo".

Una scelta un po' a sorpresa, ma strategica se consideriamo gli ottimi rapporti e di vecchia data tra il patron Pietro Lo Monaco e Paolo Giuliano, fin dai tempi dell'Acireale. Un feeling che comunque è continuato anche quando Lo Monaco è approdato a Catania. Giuliano, tra l'altro, ha un ottimo rapporto con la famiglia Garrone (Sampdoria) e con l'allora dg Marotta, oggi uomo mercato della Juventus. Una figura di spicco, quindi, nel mondo del calcio, grande amico di Pietro Lo Monaco, che ora farà parte del progetto di rilancio del calcio a Messsina.
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento