Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 4 novembre 2011

PROVE TECNICHE DI VOLO

                                                        http://ishyfoto.blogspot.com/

Una goleada benaugurante, con la testa rivolta al match di domenica al S. Filippo. Le undici reti ai danni della Juniores di Mancuso, sul sintetico di Mili Marina, hanno offerto sul piatto un Messina in palla, con le triplette di Corona e Cocuzza a impreziosire una partitella che ha offerto nuovi spunti al tecnico Bertoni.
E l'allenatore in queste ore sfoglia la margherita, prima di decidere quale formazione dovrà confezionare per cercare il secondo successo di fila domenica prossima, al S. Filippo, contro l'ostico Marsala. Il dilemma riguarda soprattutto Criaco, perchè bisognerà vedere che fine farà il giovane Impagliazzo dopo la prestazione da 7 in pagella, con tanto di gol vittoria, al suo esordio nella gara contro il Nuvla S. Felice. 
Criaco ha scontato il turno di squalifica e già scalpita. Per l'esperto difensore peloritano è quindi facile immaginare, sulla carta, un rientro nella formazione base.
 Ma un Impagliazzo così, con tutto il rispetto per gli over della difesa giallorossa, è quasi un peccato    relegarlo in panchina.
PIANETA MESSINA
                                                                      http://ishyfoto.blogspot.com/





1 commento:

  1. Criaco uomo spogliatoio....Impagliazzo uomo in campoooooooo!!! termineranno cosi gli inutili e brutti lanci lunghi!

    RispondiElimina