Visualizzazioni totali

pubb

sabato 22 ottobre 2011

MANFREDI: "IL MESSINA E BONINA ORA PIU' VICINI"

                                                                                                           http://ishyfoto.blogspot.com/
Si sono visti. Due ore e mezza per dirsi tante cose, per capire insieme che la svolta societaria è ormai dietro l'angolo. Bonina e Manfredi si sono detti tutto, il Messina e l'imprenditore barcellonese sono più vicini. Mai come ora. Il presidente in pectore, anima di una società rinata dalla proprie ceneri, spiega cosa è successo dalle 12 alle 14,30 di ieri. "Un incontro proficuo, senza tanti preamboli. Ho spiegato al signor Bonina perchè tra le diverse proposte che abbiamo, vediamo in lui la persona più adatta. Nei suoi occhi c'è quel furore, quella passione che la città di Messina, i tifosi di questa squadra vogliono. Lui sa di essere la persona preferita da tutti per segnare una svolta nella storia di questa società. Ora siamo a buon punto. Bonina e il Messina sono più vicini".
- Ora che succede?
"Abbiamo già delineato una serie di iniziative, anche di marketing, che illustreremo martedì prossimo in una conferenza stampa. Per ora non anticipo nulla, ma è una cosa che conferma un sempre maggior coinvolgimento di Bonina nelle vicende societarie".
- Qualche maligno dice che nessuno si fila il Messina e che questa storia delle proposte avanzate da altri gruppi di rilevare la società sia una bufala per fare ingelosire Bonina. Vuole spiegare come stanno le cose?
"Volentieri. Le proposte concrete per acquisire le quote societarie sono arrivate, due anche dall'estero e sono dimostrabili. Ho fatto i nomi a Immacolato Bonina, quindi non ho altro da spiegare ai nostri detrattori. Bonina sa che siamo persone serie e sa perfettamente perchè noi preferiamo lui".
                                                                                                           http://ishyfoto.blogspot.com/
- Perchè? E' solo una questione di soldi?
"No. Bonina ha nel Dna tutto ciò che serve per riportare il Messina dove merita. E la gente lo vuole, lo sta aspettando a braccia aperte. Ha passione, competenza, è un uomo di sport. Ripeto, ha quel furore che ai tifosi piace".
 Fin qui il presidente in pectore. E il futuro patron del Messina, che dice? Lo rintracciamo al telefono e basta un attimo per farci raccontare com'è andata. "Ci siamo parlati con grande onestà - racconta  subito Bonina - mi sono fatto chiarire tutti gli aspetti societari, ora stiamo creando le basi per far partire un progetto ambizioso per raggiungere nel giro di qualche anno risultati importanti".
- Rispetto a qualche anno fa cosa è cambiato. E' un Bonina più convinto che sente l'affetto della città?
"Per me è un onore potermi spendere per una squadra che porta il nome di Messina. Sono grato a chi pone questa grande fiducia nel mio gruppo, ma per fare andare avanti un progetto importante ognuno di noi deve fare la propria parte. I tifosi sapranno starci vicini. Vanno allo stadio, pagano il biglietto o l'abbonamento, incitano i giocatori in campo. Di più non possiamo chiedergli. A parte i tifosi più affezionati, è tutta la città che deve stringersi attorno alla propria società di calcio. Ci vuole un po' più di passione, solo così si possono raggiungere grandi traguardi. Nel basket sono partito dalla C1 e ora lottiamo per la Legauno. Mi piacciono le grandi sfide, nello sport come nella vita nulla è impossibile".
 - Il prossimo passo quale sarà?
"Ora saranno i nostri consulenti a studiare meglio le carte societarie. Sono abituato a vedere le cose chiare prima di prendere in mano la situazione. Ma siamo a buon punto. Con Manfredi abbiamo già studiano nuove iniziative che spiegheremo credo martedì. Ripeto, stiamo creando la basi per un programma duraturo. La premesse ci sono tutte".
PIANETA MESSINA

5 commenti:

  1. Per favore...non regalateci altre illusioni e/o delusioni.

    RispondiElimina
  2. Sono un tifoso del Messina in Australia, cerco di tenermi aggiornato e sono contento che qualcosa di concreto per la nostra bella citta' si stia facnedo, con la speranza che possa fare da traino per una rimascita economica della nostra bella citta'. Ma tutti devono fare la propria parte senza aspettate che la facciano prima gli altri !!! forza messina e forza messinesi .... massimiliano da melbourne

    RispondiElimina
  3. Caro Massimiliano, meriti un grazie per questo atto d'amore verso il tuo Messina dalla lontana Australia. E' un bel esempio di come ci si debba sempre sentire orgogliosamente messinesi, anche a migliaia di chilometri dalla propria città. E Messina ha bisogno di tanti Massimiliano, per ritrovare il senso dell'appartenenza. Anche dietro a un pallone.

    RispondiElimina
  4. forza messina,ti seguo sempre da bari.............messinese e me ne vanto

    RispondiElimina
  5. B....ONINA PORTACI IN BBBBBBBBBB

    RispondiElimina