Visualizzazioni totali

pubb

domenica 23 ottobre 2011

GOL, PALO E... RIMPIANTI

Il pallone scagliato da Cocuzza gonfia la rete. E' il gol del vantaggio del Messina (Ishy foto, riproduzione vietata)
Pareggio con rimpianti questo pomeriggio nella tana dell'Hinterreggio. Il Messina chiude in vantaggio il primo tempo, grazie al gol firmato al 37' da Cocuzza. Messina autoritario nella prima frazione di gara. I giallorossi non soffrono l'iniziativa dei padroni di casa, a parte un tentativo nelle prime battute di Eseola, ma ci pensa D'Alterio a sbrogliare la matassa. Poi è il Messina a farsi vedere in avanti con Corona, che prova a pungere al 4' e al 19'. Tiro parato nel primo caso, conclusione alta nel secondo tentativo. Ma è un Messina tonico che cerca di fare la partita, con l'Hinterreggio anche un po' sorpreso dall'avvio deciso dei peloritani. 
L'esultanza di Cocuzza dopo avere realizzato il gol  (Ishy foto, riproduzione vietata)
Ancora Messina in avanti al 22' e questa volta è Occhipinti a sfiorare il vantaggio, non arrivando per un  soffio su un pallone d'oro a due passi dalla porta calabrese.
C'è un break dei reggini al 26' con una botta di Sciarrone, ma è bravo Pontello a disinnescare in corner. Poi ancora Messina, che chiude bene gli spazi, rischia poco dietro e trova il vantaggio al 37' con Cocuzza che trasforma in oro un assist di D'Alterio. Messina che sblocca meritatamente il risultato e che alla scadere del primo tempo potrebbe mettere in ghiaccio il risultato con Coulibaly, che però non approfitta di un'uscita a vuoto del portiere Gambareri. 
                                             Ishy foto (riproduzione vietata)
Nella ripresa la formazione di Bertoni mantiene la giusta concentrazione e tenta di sorprendere subito i padroni di casa con capitan  Coppola, che al 51' spara alto da posizione favorevole. Insiste il Messina che ci crede e tre minuti dopo è Criaco che in proiezione offensiva tenta di sorprendere il portiere Cambareri.
 La replica dell'Hinterreggio al 56' con La Canna, ma è bravo Caldarella a immolarsi sventando la minaccia. Due minuti dopo Messina vicinissimo al raddoppio con Corona che timbra il palo su una conclusione a giro.
                                                  Ishy foto (riproduzione vietata)
Peccato davvero, visto che 14 minuti dopo il mancato raddoppio del Messina, giunge il pareggio dei padroni di casa con Impallari che confeziona un tiro imparabile per Pontello.
Pontello battuto dal tiro di Impallari (Ishy foto, riproduzione vietata)
 L'Hinterreggio prende coraggio e nel finale i peloritani soffrono le iniziative dei biancoazzurri di Di Maria. Bravo Pontello a parare una conclusione di Ancione, mentre all'87' viene annullata per fuorigioco la rete di Ungaro, sugli sviluppi di una punizione battuta da La Canna. Poi un salvataggio di Lo Piccolo, mentre nei titoli di coda, in piena zona recupero, il Messina sfiora il raddoppio con Lo Piccolo e Ferraro.
PIANETA MESSINA
                                                      Ishy foto (riproduzione vietata)





Nessun commento:

Posta un commento