Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 20 ottobre 2011

BONINA ROMPE GLI INDUGI "INCONTRERO' MANFREDI"

L'imprenditore Immacolato Bonina (Ishy foto)
Stuzzicare Bonina non costa nulla. Strappargli qualche piccolo segreto neanche, così scopri che forse domani s'incontrerà con il presidente in pectore Manfredi per studiare un po' le carte, per capire se è giunto il momento della svolta. 
Vogliamo essere ottimisti, senza voli pindarici. E dalla chiacchierata con lo sponsor man del Messina c'è la netta sensazione che qualcosa si stia muovendo. "In settimana ci dobbiamo vedere - conferma Bonina - con Manfredi siamo rimasti che c'è da lavorare sulle carte per vedere cosa fare".
- Vuol dire, Bonina, che ha deciso di rompere gli indugi. Lo sa che i tifosi non vedono l'ora di vederla al comando del Messina?
"La volontà, da parte mia, c'è. E' fattiva, non lo nascondo, ma per avviare un progetto bisogna studiare le carte senza improvvisare nulla. Quando mi vedrò con Manfredi vedrò se ci sono le condizioni per un intervento concreto, ma bisogna verificare tante cose".
                                                                                                                                                        http://ishyfoto.blogspot.com/
- C'è comunque un 33% di quote societarie che sembrano aspettare lei. Potrebbe iniziare così, poi si vedrà...
"Vuol dire una fetta di Messina? No, così non mi piace. Non fa parte del mio modo di fare. Chi mi conosce sa che operazioni di questo tipo non ne faccio. Ripeto, il mio intento sarebbe quello di avviare un progetto importante per riportare subito il Messina dove merita. E già quest'anno si deve vincere il campionato, non si può restare ancora in questa categoria".
                                     http://ishyfoto.blogspot.com/
- Lei nel calcio già vola alto. Il suo marchio Sigma, che già vediamo al S. Filippo, campeggia anche nei principali stadi della serie A. Che significa questa importante campagna pubblicitaria nel calcio che conta?
"Lo sapete, sono un uomo di sport. A parte il basket, ho una grande passione per il calcio. Il nostro marchio negli stadi S. Paolo di Napoli, così come all'Olimpico di Roma o al S. Elia di Cagliari significa che siamo cresciuti e che vogliamo affiancare il nome della nostra realtà imprenditoriale al grande calcio, perchè sappiamo qual è il ritorno d'immagine. Da siciliani dovremmo essere tutti orgogliosi se un'azienda che nasce nella nostra terra sia conosciuta nel resto d'Italia".
- Bonina, ma il suo sogno nel calcio qual è?
"Ora non lo voglio dire. A Messina, comunque, mi piacerebbe avviare qualcosa d'importante".
                                                                          http://ishyfoto.blogspot.com/
- Ha già visto qualche partita. Una anche in trasferta. Le piace la squadra?
"C'è da lavorare, ma i giocatori sono di ottimo livello. La squadra è stata costruita in ritardo, ora si vede qualche segnale di ripresa. La vittoria contro il Palazzolo è stata importante per la classifica e per il morale. Ora si deve continuare così per recuperare posizioni.  Ripeto, questo campionato si deve vincere a tutti i costi".
- E se servirà qualche nuovo sacrificio per qualche innesto a dicembre?
"Lo faremo, lo faremo. Non mi tirerò indietro".
PIANETA MESSINA




PONTELLO NELLA NAZIONALE DI SERIE D


Il portiere Vinicius Rossi Pontello (Ishy foto)

Partitella contro la Juniores di Carmelo Mancuso oggi pomeriggio nel campo di Mili Marina

. La partita è finita 8 a 0 per il Messina, a segno sono andati Corona 

(doppietta), Mento, Cocuzza nel primo tempo e Catania, Biondo, Capone e Scarantino nel secondo. 

Assente Vincenzo Agate, impegnato a Cosenza al pre raduno della Rappresentativa nazionale di Serie D

. Differenziato per Coulibaly e Grillo, terapie per Ferraro.
Cocuzza in azione contro il Palazzolo (Ishy foto)
Intanto oggi il portiere giallorosso Vinicius Rossi Pontello è stato convocato nella rappresentativa nazionale di Serie D di Giancarlo Magrini in vista del torneo di Viareggio previsto il prossimo febbraio. 
 Il raduno si terrà a Roma il 24, 25 e 26 ottobre.










Nessun commento:

Posta un commento