Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 30 maggio 2011

PROVE TECNICHE

Oggi si rivedono. Il responsabile dell'area tecnica Pasquale Leonardo e il presidente Martorano hanno fissato un incontro a Reggio Calabria
Pasquale Leonardo (Ishy foto)
 per fare il punto della situazione dopo il momentaneo black out tra i due. Martorano è stato fuori sede per lavoro, ma il lungo silenzio di questi giorni (interrotto dalle dichiarazioni di sabato scorso) aveva preoccupato e forse indispettito lo stesso Leonardo che aspettava un segnale dalla società. Soprattutto per capire se ci sono ancora le basi per ripartire, per allestire una squadra importante per il prossimo campionato. Perchè questa è l'unica cosa che interessa ai tifosi. Dall'esito dell'incontro di oggi dipenderà molto il futuro del Messina. Lo stesso Leonardo, nei giorni scorsi, ha detto a chiare lettere di essere pronto ad allestire un organico di primo piano.
Cecere disposto a ricominciare (Ishy foto)
 Qualche giocatore è già in attesa di una chiamata, ma Leonardo aspetta l'ok dalla società. "So che il presidente ha continuato a lavorare in questi giorni per il Messina. Ci sono dei problemi che la società deve risolvere, è vero, ma se il presidente ha dichiarato che vuole continuare è già un segnale positivo. I tifosi hanno ragione a preoccuparsi, ma qualcosa credo si stia già muovendo. Ho anche parlato con l'avv. Grassani, abbiamo chiarito tutto. Ora vediamo cosa mi dirà il presidente. Io sono pronto, il tempo per ripartire bene c'è. Ma le questioni societarie non dipendono da me. Quindi per ora non potrei aggiungere altro".
Quindi oggi, forse, s'inizia a pianificare la nuova strategia per l'allestimento del nuovo organico, ma ai tifosi questa prima mossa non basta. Vogliono vederci chiaro, non si fidano, anzi bocciano in partenza eventuali gestioni allegre, ballerine, senza una base economica forte. E l'eventuale incontro di domani servirà proprio a questo. Martorano e Ficara dovranno prima mettere sul tavolo le proprie fiches (pagamento creditori e calciatori) per convincere la piazza che stavolta si può immaginare una stagione senza trucchi e senza inganni.


L'unica nostra risorsa. Chi ci legge. E se per trentamila volte (ventimila nell'ultimo mese) qualcuno ha deciso di cliccare su Pianeta Messina, probabilmente lo ha fatto per la voglia di trovare notizie, solo notizie. Senza effetti speciali, giochi di prestigio, gossip. Con l'unico obiettivo, l'amore per il Messina e il rispetto di chi ci legge.

5 commenti:

  1. non conoscevo questo sito. commenti diretti ed espliciti come non mai. complimenti e speriamo bene

    RispondiElimina
  2. falliamo e la cosa migliore e ripartiamo dal cdm con una vera società

    RispondiElimina
  3. martorano vai via da messina sei la continuazione di mascio santarelli chirichella solo ai club potete prendere in giro come avete fatto in questi tre anni . in un' altra citta' altro che incontro ci sarebbe stato domani gia' da quando sei diventato presidente ti avevano gia preso a calci povero messina aliotta con tipi come martorano si sara' rivoltato nella tomba che vergogna

    RispondiElimina
  4. io sono autonomo dai club organizzati per scelta ma dico agli ultimi 2 anonimi due cosette....
    al primo chiedo cosa sia x lui la COERENZA e soprattutto la FEDELTA' (x me sono dei valori e morto l ACR non lo sostituirò di certo col camaro)
    al secondo invece mi sarebbe piaciuto molto riservargli quei "calci" che non avrei dato a martorano quando l ho incontrato.. NON PERMETTERTI MAI PIU SIGNOR ANONIMO DI DI SPUTTANARE ME E I RAGAZZI DEI CLUB! GLI UNICI DI QUESTA CITTà CHE MERITANO RISPETTO PER I SOLDI E LA FATICA CHE METTONO AL SERVIZIO DELLA MAGLIA IN CASA E IN TRASFERTA SEMPRE PRESENTI NO COME TE CHE SAI SOLAMENTE STARE NELLA POLTRONA DI CASA TUA A CRITICARE!
    Danilo abbonato anche in D

    RispondiElimina
  5. ma perchè parlate sempre dei club???perchè non andate voi a prenderli a calci in culo?? ultras liberi

    RispondiElimina