Visualizzazioni totali

pubb

sabato 28 maggio 2011

"Andremo avanti. Spiegherò tutto ai tifosi"

Il presidente Martorano e il socio Ficara   (Ishy foto)
Non morirà. L'Acr Messina prosegue il suo cammino. Questa almeno l'intenzione del presidente Bruno Martorano e dell'amministratore delegato Nuccio Ficara. La notizia è questa, nuda e cruda. Niente cessione, nessun ingresso di nuovi soci (almeno per ora), nessuna intenzione di staccare il respiratore e far scomparire l'Acr Messina. I due proprietari della società giallorossa hanno deciso di continuare. Ma le sole dichiarazioni d'intenti non bastano più neanche ai tifosi più affezionati. I capi club, infatti, hanno chiesto un incontro con Martorano e Ficara per avere garanzie certe, perchè il tempo delle promesse non mantenute è scaduto. I tifosi vogliono vederci chiaro, ma soprattutto chiederanno ai due proprietari del Messina di dimostrare, con i fatti, di avere la disponibilità economica per cancellare tutte le pendenze (creditori e calciatori), prima di parlare di stagione vincente, nuova squadra o addirittura ripescaggio. Insomma il tempo delle chiacchiere è finito. A confermare l'imminente incontro con i rappresentanti del club, è lo stesso presidente Martorano. "Ci vedremo martedì, un incontro importante per fare chiarezza e spiegargli come e perchè abbiamo deciso di andare avanti. Il Messina non morirà, come in tanti invece si auguravano".
- Ma se non ci sono nuovi soci a darvi una mano, ce la farete lo stesso?
"E perchè no? Se abbiamo deciso di andare avanti vuol dire che sappiamo di poterlo fare. Per ora, però, non voglio dire altro. Lo spiegheremo ai tifosi martedì".
L'avv. Mattia Grassani
- Con Grassani com'è finita?
"Ci siamo sentiti. Tutto risolto. Lunedì sarà anche pagato il suo onorario. L'avv. Grassani resta il nostro consulente, non ci sono problemi".
- Vi ha rassicurato sui punti di penalizzazione o altro?
"Sono fiducioso. Potremmo avere delle piacevoli sorprese".
Fin qui il presidente. Ora chiunque è libero di farsi un'idea. Martorano chiacchierone? Parole al vento e fumo negli occhi? Vedremo. Solo i fatti lo smentiranno o meno. Non tocca a noi edulcorarlo o buttare fango. Noi diamo solo notizie, senza sconti per nessuno.

9 commenti:

  1. E' previsto un incontro, quindi...sapete dirmi dove e a che ora?

    RispondiElimina
  2. ma a finemu cu sti bazzelletti..oppuri con oggi le
    comiche..ma ni pigghiunu tutti pi scemi ???
    dobbiamo spiegare..spiegheremo....riunione con i clubs..andremo avanti (chissa per quale oscuro motivo....). la finiamo con questo accanimento..
    basta...

    RispondiElimina
  3. ACR ANCHE NELLE CIUMARE. CDM MI STAIU A ME CASA. MARTORANO MA SODDI E VALìA NN'HAI????

    RispondiElimina
  4. caro sal per mi dispiace che tu giornalista messinese e' tifoso del messina dai ancora credito a questi personaggi (martorano-di mascio- santarelli)ma sopratutto il reggino che basta guardarlo che e' tutto un programma meglio farla fallire scr perche' fin dalla sua nascita e' stata in mano a questi personaggi che nulla hanno che fare con il calcio ma bensi' con altre cose che tu ben sai

    RispondiElimina
  5. Gentile anonimo, qui nessuno dà credito a Martorano, ma credo che l'unico dovere di un giornalista è raccontare i fatti. Se il presidente dell'Acr Messina dichiara che vuole continuare e che incontrerà i capi club, che facciamo? Ci autocensuriamo? La cronaca dei fatti vale più di ogni cosa e le nostre interviste a Bonina, che ha deciso di schierarsi con il Cdm, hanno dimostrato l'imparzialità di Pianeta Messina. Poi, se ci siano stati o ci siano ancora altri interessi dietro ogni proprietà che si è succeduta in questi tre anni nell'Acr, caro anonimo dacci qualche dritta. Illuminaci. Sei tu, magari, a saperne qualcosa.

    RispondiElimina
  6. SOLO ACR TUTTO IL RESTO E' MERDA!!!

    RispondiElimina
  7. caro sal per penso' che tra poco ci pensera la magistratura a illuminarci

    RispondiElimina
  8. Complimenti sal.pe. Penso che tu stia facendo un ottimo lavoro e le visite che prendi sul sito ne sono la dimostrazione. Continua a raccontare i fatti come stai facendo e lascia stare certi "colleghi" solo invidiosi del tuo ottimo lavoro. E ACR Messina per sempre!!!

    RispondiElimina
  9. incoraggiamo martorano ad andare avanti dopo che ha salvato la storia di messina, ascoltiamo cosa ha da dire, sicuramente con l'acr non ci ha guadagnato, e forse a questo incontro sarebbe bello che ci fosse anche il sindaco e qualche altro parolaio della nostra città che ha solo messo i bastoni fra le ruote a questa società sin dall'inizio, società sia chiaro che ancora non ha dimostrato nulla anche se noi messinesi non abbiamo dato nessun aiuto a questa società a perte noi soliti 500 sempre presenti. ma sentemu......

    RispondiElimina