Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 25 maggio 2011

IL FUTURO "FIRMATO" BONINA: "HO VOLUTO DARE UN SEGNALE"

Immacolato Bonina si riaffaccia nel calcio
Una scelta di campo, un segnale forte. Immacolato Bonina è tornato nel calcio. Per ora con passo felpato, più avanti a briglie sciolte. Il calcio gli è rimasto nelle vene, lui imprenditore abituato a vincere, come sta facendo nel basket. E' un periodo fitto d'impegni per il re del supermercati, tra Catania, Reggio Calabria e la sua Barcellona. Tanto sacrificio, sudore, progetti, sogni da realizzare. Nel suo lavoro come nello sport. Torniamo a parlare con lui, all'indomani dell'ufficializzazione del suo impegno economico (per ora sarà lo sponsor) con il Città di Messina, la società che lo ha convinto di più, dove crede si possa avviare un vero progetto di rinascita del calcio. 
- Allora Bonina, la sua scelta l'ha fatta.
"Sì, ho voluto dare un segnale di fiducia verso questa società. Credo che gli attuali dirigenti  abbiano le idee chiare. Mi hanno chiesto di dargli una mano. Per ora ho dato la mia disponibilità attraverso una importante sponsorizzazione, per il futuro vediamo".
- Perchè non ha accettato la richiesta del presidente dell'Acr Messina?
"E' molto semplice. E' una società che non ha un progetto, la prossima stagione ci saranno 10-15 punti di penalizzazione, le carte non sono chiare. Francamente non me la sono sentita".
- Ha già in mente di entrare, prima o poi, nei quadri societari del Cdm?
"Spero di sì, ma non subito. Per ora, ripeto, ho voluto dare un segnale. Messina merita di tornare nel grande palcoscenico del calcio. E' una città che non può restare a questi livelli così bassi. Ora ho deciso di dare una mano, spero di poter fare di più, ma non subito".

11 commenti:

  1. BONINA SEI UN INFAMEEEEEEE!!! SE NON VUOI ENTRARE NEL'ACR MESSINA ALLORA E' MEGLIO CHE RESTI A BARCELLONA A FARE BASKET...MORTO L'ACR, E' MORTO IL CALCIO A MESSINA, E U CDM TU POI VADDARI TU SULU...E CHI HA UN BRICIOLO DI DIGNITA' RESTERA' A CASA COME ME...CI VUOLE COERENZA NELLA VITA...

    RispondiElimina
  2. bonina a caca tu e tutta a provincia!!!!!! ultras messinese fino alla morte solo A.C.R. MESSINA

    RispondiElimina
  3. ricordatevi io non saro' mai un ultras del citta di camaro che sia chiaro per me muore l'acr messina chiudo con tutto ricordatevi ALIOTTA c'e ne stato uno solo tutto il resto e noia

    RispondiElimina
  4. Danilo abbonato anche in D, si sente di manifestare tutta la sua amarezza per la decisione di bonina e conferma che non sarà quella del camaro la maglia che sosterrà!!

    P.S.
    SIETE RIDICOLI!!! IL CALCIO A MESSINA MUORE CON L ACR X ME E X TUTTA QUELLA GENTE KE RIEMPIE QUELLO SPICCHIO DI CURVA SUD RENDENDO SPECIALE UNA PARTITA DI CALCIO GRAZIE AL SUO FOLCLORE E AGLI INCITAMENTI CONTINUI.
    Bonina tu ke hai il GRANDE fiuto...fiuta pure questo!

    RispondiElimina
  5. Che un imprenditore non calcoli nemmeno di striscio l'ACR, specialmente nella situazione in cui versa ora, è comprensibile (si tratterebbe di buttare soldi per una società che di buone prospettive ha solo il grande cuore dei tifosi che la seguono). Ma il CdM, unica realtà degnata di attenzione da RTP e dai suoi giornalisti da bar, 49 soci all'attivo (dai nomi e dai legami parentali-amicali molto discutibili), simpatizzata dal Consiglio Comunale e dal Sindacuccio, e per tutti questi motivi PARTECIPATA in maniera più o meno losca dai franza e dai suoi schiavetti, quel seguito non l'avrà mai. E non perchè ci debba essere per forza un dualismo tra due società messinesi, ma perchè i messinesi di cose losche ne hanno le palle piene. Ricordiamo anche la "vecchia" amicizia tra quelli là e Bonina al tempo in cui il primo deteneva il 30% dell'Igea. Diluvio universale ci vorrebbe - Tano NP

    RispondiElimina
  6. SOLO ACR MESSINA; ecco perchè sta città non va mai avanti perchè c'è gente ridicola che non capisce che la storia calcistica della città è l'ACR e solo l'ACR. Allora invece di coinvolgere imprenditori a dare seguito al progetto ACR e non farlo morire si inventa la storia di rilanciare il calcio a messina sostenendo il CDM andate tutti a fare in..... E lei Bonina se queste sono le sue intenzioni se ne stia a Barcellona a guardare la palla che entra nel canestro e se è stato invitato a entrare nell'ACR e non l'ha fatto mi creda ha sbagliato già la prima mossa

    RispondiElimina
  7. credo che alla fine il CDM diventera' il nuovo Messina.....In questa citta' di massonica e piena di lecchini politici,Martorano avrebbe avuto sempre il bastone tra le ruote....Il carro dei vincitori e' gia' partito....tutti su dai!!!

    RispondiElimina
  8. sicuramente diventerà la squadra più importante della città ma altrettanto sicuramente non la seguirò! per quanto mi riguarda saluto il calcio a messina

    RispondiElimina
  9. Questo è lo spirito giusto!!! abbandoniamo questa squadra di massoni!!! io sono con voi!!!

    RispondiElimina
  10. anonimo du cazzu a posta di parrari comi anonimu picchi non ti fai indentificari? Cessu tu e tutta a tutta missina!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ANONIMU AFANTOCULUUUUUUUUUUUUUUUUUU------------FORZA BONINAA

    RispondiElimina