Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 4 aprile 2013

"PER NOI MESSINA-COSENZA SI GIOCHERA' LA DOMENICA"

Il "partitone" tra Cosenza e Messina, fino a prova contraria, si disputerà regolarmente il 21 aprile alle ore 15. Diretta Rai? Anticipo al sabato? Il Messina avrebbe già ricevuto la richiesta, dando il proprio consenso?  Tutte chiacchiere, di vero finora non c'è nulla. Il direttore generale Paolo Giuliano, contattato stamane da Pianeta Messina, a  nome della società giallorossa mette un po' di ordine su questa vicenda saltata fuori ieri (chissà perchè?) dal sito Nuova Cosenza calcio. Notizia poi ripresa e rilanciata da altri organi d'informazione. Il dg peloritano, intanto, smentisce che la società sia stata contattata dalla Rai. "Abbiamo appreso questa notizia da alcuni siti, ma di vero non c'è proprio nulla. Non abbiamo ricevuto finora nessuna richiesta, noi siamo ben felici di giocare lo scontro diretto contro il Cosenza domenica 21 aprile nell'orario canonico. Non capiamo come si possa dire il contrario. Per noi si gioca domenica, una data che ci consentirà di avere un grande afflusso di tifosi come merita questa partita tanto attesa".
Il dg del  Messina Paolo Giuliano (Foto Fabrizio Pernice)
- Ma se dovesse arrivare la richiesta da parte della Rai?
"La valuteremo e non è scontato che l'acceteremo. Ovviamente esporremo alla Rai e alla Lega, con grande educazione, le nostre motivazioni legate a un eventuale diniego della richiesta.  E' inutile aggiungere altro in questo momento".
- Ma che vantaggio avrebbe il Messina giocando in un giorno feriale?
"Avremmo un ritorno d'immagine per la città e una certa visibilità per i nostri sponsor, ma dobbiamo pensare anche ai nostri tifosi, dando a tutti la possibilità di assistere a questa partita tanto attesa che ci garantirebbe la domenica un grande incasso. Ripeto, per noi si gioca il 21. Se la Rai ci contatterà, comunque, ne parleremo nel pieno rispetto della loro richiesta, tenendo presente anche le nostre esigenze".
LICATA-MESSINA: FISCHIO D'INIZIO ALLE 16,30 - E' ufficiale. Il Licata ha chiesto e ottenuto dalla Lega nazionale dilettanti di poter posticipare l'avvio della partita interna contro il Messina, domenica prossima al "Dino Liotta", alle 16,30, per favorire un maggiore afflusso di tifosi. Il Messina ha accettato la richiesta dei padroni di casa. A confermare la notizia il ds dei gialloblù Cammarata.
PIANETA MESSINA
Iscriviti alla nostra pagina Facebook, clicca qui e resti aggiornato con Pianeta Messina

Nessun commento:

Posta un commento