Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 2 dicembre 2013

CONTATTATO GRASSADONIA, ACCORDO SALTATO

Gianluca Grassadonia, ex allenatore di  Salernitana, Casertana e Paganese
Il Messina l'ha cercato già ieri sera, ma il tentativo non è andato a buon fine, perchè stamattina l'accordo con Gianluca Grassadonia non c'è stato. L'ex tecnico di Paganese, Casertana e Salernitana ed ex compagno di squadra (con la Juve Stabia) del ds Ferrigno, rintracciato telefonicamente questo pomeriggio da Pianeta Messina, conferma di essere stato contattato dalla società peloritana. "Ho ricevuto una prima telefonata da Fabrizio ieri sera, ma il mio telefonino era spento. Ci siamo risentiti questa mattina, ma purtroppo non abbiamo trovato l'accordo. Ringrazio il Messina per avere pensato a me, mi dispiace tremendamente di non aver potuto accettare perchè il Messina è una buona squadra, ma io ho chiesto di poter lavorare nelle condizioni migliori".
- Cioè, cosa aveva chiesto?
"Era fondamentale venire con il mio staff, che comprende il mio secondo Criscuolo e il preparatore Malafronte. Capisco che ci sono dei costi di gestione, ma per me è importante lavorare sapendo di poter dare il massimo. Comunque ringrazio ancora Ferrigno e la società per aver pensato a me".
La prima scelta, dunque, del dopo Catalano era Grassadonia. L'unica cosa certa, per ora, è che il Messina già ieri sera aveva pensato di esonerare il tecnico peloritano, comunicando la decisione questa mattina al diretto interessato. E dopo il garbato no di Grassadonia (che era in tribuna due domeniche fa, in occasione di Casertana-Messina) la società peloritana sta lavorando in queste ore per trovare il nuovo allenatore che non avanzi troppe pretese.
PIANETA MESSINA


Nessun commento:

Posta un commento