Visualizzazioni totali

pubb

domenica 1 dicembre 2013

BAVAGLIO IN BOCCA

Il presidente Torrisi e il dg Lo Monaco a fine gara (foto F. Pernice)
Era successo dopo il tonfo casalingo con il Foggia. E oggi ci risiamo. Il Messina perde male, anzi malissimo e la società mette il bavaglio ai propri tesserati. Bocche cucite in casa giallorossa, compresi i dirigenti, dopo la sonora scoppola casalinga contro la Vigor Lamezia che ha messo a nudo tutti i limiti dell'organico allestito quest'estate.
In sala stampa parlano solo due tesserati della Vigor Lamezia: Zampaglione (autore di una doppietta) e il tecnico Novelli. L'attaccante di origini messinesi è entusiasta della vittoria ottenuta al " S. Filippo ".
" E' stata una grande prova di forza da parte nostra, abbiamo vinto e anche bene contro una squadra con un discreto potenziale. Il Messina è una buona squadra, sta attraversando un periodo non buono, sono sicuro che ne uscirà nel migliore dei modi."
L'allenatore Novelli, subentrato circa un mese fa a Costantino, analizza così la vittoria: "E' stato un risultato meritato, la squadra mi è piaciuta sotto molto aspetti. Dopo la superiorità numerica mi sarei aspettato qualcosa in più. Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista fisico e mentale. Siamo partiti con una grande intensità mettendo alle corde i giallorossi. Siamo stati bravi e la vittoria è senza dubbio meritata".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento