Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 27 febbraio 2013

L'EX SARLI PAR CONDICIO: "UN GOL AL MESSINA E AL COSENZA"


Cosimo Sarli, ex attaccante del Messina oggi in forza al Palazzolo (Foto Baglieri)
Toh, chi si rivede. Cosimo Sarli, ex "gioiellino" d'attacco capitato dalle nostre parti nel  momento sbagliato, sotto la gestione Di Mascio, oggi in forza al Palazzolo e alla prese con i postumi di un infortunio muscolare che lo mette in dubbio per la partita di domenica. Ma Sarli spera di farcela, perchè giocare al "S. Filippo" per lui ha un sapore speciale. "Anche se da tre settimane sto combattendo con un piccolo stiramento confessa subito Sarli - spero di tornare in campo. E' una partita alla quale tengo in modo particolare. E' una questione mia, personale. Ci tengo tanto a fare bella figura davanti ai miei ex tifosi. So che quell'anno, non per colpa mia, non mi sono espresso come avrei voluto. Ma sono ancora grato a tutta la gente che mi ha capito, incoraggiandomi sempre".
- Più i ricordi belli o quelli brutti di quella stagione?
"Di bei ricordi, comunque, ne ho, visto che qualche gol l'ho realizzato. Di brutti, comunque, ce ne sono di ricordi, visto che contro me c'è stato un vero complotto. E non mi riferisco ai tifosi, ma a un personaggio che qui non voglio neanche citare. Ricordo solo che a fine stagione mi ha fatto anche squalificare".
- Domenica a Messina, poi riceverete il Cosenza. Con chi rischiate di più?
"Guarda, affrontare la capolista e per di più in trasferta per noi sarà dura, ma ce la giocheremo. Il Cosenza rischia con noi, perchè in casa nostra stiamo facendo bene. Quindi per i silani non sarà facile fare risultato. Abbiamo bisogno di punti salvezza".
- Chi la spunterà per la promozione?
"E' una bella lotta, ma il campionato lo può perdere solo il Messina che è davanti al Cosenza. Io vedo ancora il Messina favorito. Ha una società solida, esperta e questo conta tanto.
- Sei cosentino d'origine, hai giocato nel Messina e anche tra i silani. Ma un gol a chi preferiresti farlo?
"Bella domanda. Ma io sono un professionista e quindi rispondo che mi piacerebbe segnare in tutte due le gare. Ma non contro qualcuno, piuttosto per fare felice i tifosi del Palazzolo".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento