Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 22 febbraio 2013

CATALANO: "VANTAGGIO PER IL COSENZA? SE VINCIAMO... "

Ma giocare un giorno prima, è un vantaggio per il Cosenza che domenica pomeriggio, prima di scendere in campo, conoscerà già il risultato del Messina? La domanda, nuda e cruda, la poniamo al tecnico Catalano che però non si scompone: "Dipende da noi. E' un vantaggio relativo, perchè se noi facciamo risultato pieno il discorso cade in partenza. Comunque dobbiamo pensare a noi stessi, semmai il fatto che al Paternò hanno tolto due punti della gara contro l'Agropoli, significa che troveremo un avversario più aggressivo, che ha bisogno di punti per tirarsi dai guai".
- Ma è una partita da tripla?
"Mi auguro di no, sarà una partita aperta, che potrebbe essere decisa dagli episodi. Speriamo di trovare il varco giusto per colpire. Mi aspetto una gara equilibrata e insidiosa sia per loro che per noi".
- Hai chiesto a Savanarola come si fa a vincere nel suo ex campo?
"Beh, magari bastasse questo. Ho parlato un po' con  Beppe, soprattutto di palle inattive. Lì il Paternò è pericoloso. Poi anche del terreno di gioco e di altro che ovviamente non sto qui a raccontare... ".
- E il match di Paola, tra Comprensorio Montalto e Cosenza, è da tripla?
"E' una partita difficile per il Cosenza. Il Comprensorio, domenica scorsa, ha dimostrato di che pasta è fatto e darà del filo da torcere al Cosenza che però ha i numeri per vincere questa gara".
- Quindi a voi resta un solo risultato...
"Noi scendiamo in campo sempre per vincere, questo i nostri tifosi lo sanno. Poi c'è anche la squadra avversaria che va rispettata. I conti li faremo domenica sera. Vedremo chi sarà stato più bravo tra noi e il Cosenza. In ogni caso, il campionato è ancora tutto da giocare".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento