Visualizzazioni totali

pubb

martedì 27 novembre 2012

"UNA COSA ESAGERATA"

 Un amore che non è mai sbocciato e un matrimonio finito a rotoli. Leon fa le valigie, ma racconta a Pianeta Messina il proprio stato d'animo. "Mi sembra una cosa esagerata. Mi pare che ora sto bene fisicamente dopo avere avuto qualche problema per un infortunio. Ho iniziato a giocare a campionato in corso non per colpa mia. Tutti sanno che c'è stato il ritardo nel tesseramento. Poi, domenica scorsa, ho chiesto scusa al mister a fine partita. Sono uscito dall'altra parte del campo, ma non volevo mancargli di rispetto. Negli spogliatoi ho chiarito con il mio allenatore. Non mi sembra di avere picchiato qualcuno o offeso qualcuno".
- Adesso che farai?

"Per ora non lo so. Ho parlato con il mio procuratore. Mi ha detto di rimanere tranquillo, lui parlerà con la società per gli ultimi dettagli dopo la rescissione. A me dispiace tanto per i tifosi del Messina che mi hanno voluto bene. Anche domenica scorsa, dopo la mia sostituzione, mi hanno rivolto un saluto caloroso. A loro adesso mando un grande abbraccio. Porterò con me un grande ricordo dei tifosi messinesi, spero che la squadra vinca il campionato. Lo merita".
                  IL DG GIULIANO: "NON SI E' CALATO NEL GRUPPO"

Il direttore generale del Messina Paolo Giuliano (Ishy foto)
Sul divorzio con "Rambo" abbiamo contattato il direttore generale del Messina, Paolo Giuliano, che parte da un dato. "E' una decisione che non deve essere ricondotta all'episodio di domenica scorsa dopo la sostituzione. C'è da fare una valutazione complessiva. Leon, secondo la società, non si è calato nel gruppo. E questa cosa è una sconfitta per tutti, anche per noi che avevamo puntato su questo calciatore".
- Non si poteva più aspettarlo?

"Si può aspettare chiunque, ma è meglio essere chiari subito, senza ipocrisie. Dal punto di vista umano dispiace, anzi sarei tentato anche a difendere un calciatore che in passato ha giocato ad alti livelli e che in questo tipo di campionato si è trovato male perchè non ha avuto il giusto approccio mentale. Anche la reazione di domenica scorsa e l'atteggiamento in campo confermano un dato che avevamo notato da un po' di tempo".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento